|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Assomigliavano a questa: ![]() Poi ho avuto una paperella (vinta al luna park! Ah, e poi sempre da piccolo ho avuto anche due "insetti stecco", uno verde ed uno marrone. ![]() P.S. Le foto non sono mie ma le ho prese da internet. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ho un iguana da diversi anni ormai che avevano preso i miei genitori e che poi hanno lasciato a me. Se devo essere onesto dubito che ne prenderei altre una volta morta questa, è un animale bellissimo ed è anche bravissimo ma però non è un animale che vive bene in casa ha bisogno di un minimo di abitat naturale e pultroppo alle mie latitudini per almeno 6 mesi la devo tenere in casa e malgrado abbia una stanza intera per lui piena di rami e di piante a volte la vedo infelice o cmq penso sempre che starebbe molto meglio tutto l'anno di fuori sopra gli alberi dove può vivere in simbiosi con la natura circostante.
Credo che i migliori animali da compagnia siano i cani e gatti visto che alla fin fine hanno bisogno della compagnia del padrone piuttosto che un abitat adatto.
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io , oltre alla gattona ed ad un acquario ( che devo riempire di pesci
Ciuaiazz
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non capisco come tu possa comperare degli animali senza saperne nulla delle necessità e sopratutto senza sapere se puoi o meno tenerli. Inoltre la maggior parte dei rettili che si trovano in commercio sono di cattura e in casa soffrono moltissimo inoltre spesso vendono animali che poi diventano giganteschi e non si sa + come gestirli.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
- o non sono affatto piccole e da dulte (e ci mettono poco a cresere) e sono predatrici di pesci anche grossi. - o sono molto piccole ed estramamente svantaggiate nella competiizone con i pesci per il cibo e rischiano di morire per cause legate a denutrizione. L'allevamenteo di rane acquatiche con pesci è da evitare sempre!!! Purtroppo dei negozianti non bisogna mai fidarsi visto che di onesti e sopratutto preparati non ce ne sono tanti......anzi.
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Erano piccole e non sono cresciute quasi per nulla (forse erano gia' adulte). Per un po' hanno vissuto insieme a due pesci rossi e ti assicuro che non hanno mai dato problemi. Ai pesci davo il loro mangime ed alle rane dei vermicelli congelati e nessuno si scannava per rubare il cibo all'altro. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fa tanto schifo il video del centopiedi?
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Aprilo!
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Beh non è un uomo nudo..
ma non fa nemmeno schifo...
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
il serpente nero che mangia il topo è bellissimo, lo voglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!