Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2006, 10:10   #1
Shinjikari
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quale prendere dopo tanti anni di onorata carriera della mia ATI??

Salve, innanzitutto volevo ringraziare per quello che fate xkè siete dei grandi, e questo nonvuole assolutamente essere una qualke adulazione per secondi scopi (risposte più rapide ai miei quesiti ect ect) bensì un complimento fatto col cuore. Grazie.
Premesso questo, passiamo al mio problema, sn 4 anni ormai che dopo aver speso un bel pò di soldi allora, fra Asus P4Pe Pentium 4 2.8ghz 1024 di ram, ect ect comprai la mia Ati Radeon 9700 Pro. UNa bomba, è sempre stata una bomba! Sl ke da 4 5 mesi a questa parte ho un problemino, in pratica si vede tutto una skifezza, cn dele striscie gialline, tutto sgranellato nellecolorazioni più varie. Dopo aver controllato, vidi che la ventolinasopra si era fusa, nn girava più, allora ne ho comprata un'altra, ma il problema è sempre quello. Domani verrà finalmente il mio amico con una scheda video nuova, la proveremo e cercheremo di capire se è problema proprio di skeda video (la mia piccolina dopo 4 anni di sforsi si è arresa ? ) A questo punto, volendo portarmi con il lavoro avanti, e disponendo cmq di un budget di 160 anke 180 euro vorrei sostituirla degnamente (nn dico per farla durare di nuovo altri 4 anni però! ) Ho letto vari topic, e ho visto ke la migliore sembrerebbe essere (sempre Ati, Nvidia mi sta antipatica!) la Saphire (si scrive così?) X800gto. Ora, volendo spendere saggiamente questi soldi per qualcosa di veramente buono, faccio bene a puntare su questa? Altri consigli (magari anke sul problema che ho!) ?

Scusate se vi ho portato via tanto tempo nel leggere questo mio topic, spero mi aiuterete, grazie!!!!
Old 29-07-2006, 10:23   #2
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Shinjikari
Salve, innanzitutto volevo ringraziare per quello che fate xkè siete dei grandi, e questo nonvuole assolutamente essere una qualke adulazione per secondi scopi (risposte più rapide ai miei quesiti ect ect) bensì un complimento fatto col cuore. Grazie.
Lecca ...

Quote:
Premesso questo, passiamo al mio problema, sn 4 anni ormai che dopo aver speso un bel pò di soldi allora, fra Asus P4Pe Pentium 4 2.8ghz 1024 di ram, ect ect comprai la mia Ati Radeon 9700 Pro. UNa bomba, è sempre stata una bomba! Sl ke da 4 5 mesi a questa parte ho un problemino, in pratica si vede tutto una skifezza, cn dele striscie gialline, tutto sgranellato nellecolorazioni più varie. Dopo aver controllato, vidi che la ventolinasopra si era fusa, nn girava più, allora ne ho comprata un'altra, ma il problema è sempre quello. Domani verrà finalmente il mio amico con una scheda video nuova, la proveremo e cercheremo di capire se è problema proprio di skeda video (la mia piccolina dopo 4 anni di sforsi si è arresa ? )
Probabilmente stare con la ventoloa rotta non gli ha fatto bene...mi sa che è partita...
Quote:
A questo punto, volendo portarmi con il lavoro avanti, e disponendo cmq di un budget di 160 anke 180 euro vorrei sostituirla degnamente (nn dico per farla durare di nuovo altri 4 anni però! )
Ho letto vari topic, e ho visto ke la migliore sembrerebbe essere (sempre Ati, Nvidia mi sta antipatica!) la Saphire (si scrive così?) X800gto. Ora, volendo spendere saggiamente questi soldi per qualcosa di veramente buono, faccio bene a puntare su questa? Altri consigli (magari anke sul problema che ho!) ?
La x800gto è la scelta giusta...
Quote:
Scusate se vi ho portato via tanto tempo nel leggere questo mio topic, spero mi aiuterete, grazie!!!!
No no niente...invece tu dovevi "perdere tempo" e leggere qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 per poi dirci le caratteristiche del tuo alimentatore...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 11:55   #3
Shinjikari
Member

Iscritto dal: Jan 2003
K, ti ringrazio, appena torno a casa (ora sn in ufficio) vi trascrivo tutte le altre informazioni ok? Thanks again!
Old 30-07-2006, 23:20   #4
AMD64bit
Senior Member

L'Avatar di AMD64bit

Iscritto dal: Apr 2006
IO ho una x800 gt agp e con risoluzione 1280x1024 gioco con dettagli medio-alti.

Quindi una x800 gto va più che bene...
AMD64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian