|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alba
|
Accidenti al PC e forse a me
Una settimana fa, mi avete aiutato a capire come far funzionare correttamente i cavi ide con i vari jumper master e slave. Ma ho dovuto fare varie prove per capire e vedere che finalmente funzionava come volevo io e cioè:
1 - Primary Master HD 2 - Primary Slave CD 3 - Second Master Masterizz. DVD 4 - Second Slave Masterizz. CD (anche se non leggevo da nessuna parte quale fosse il cavo IDE 133 come mi era stato detto) Ma....l'avvio è cmq sempre lentissimo.....e non capisco come mai. E ciò che mi fa arrabbiare è che non mi funziona il masterizzatore cd (lampeggia sempre senza smettere la lucina verde) e il masterizzatore dvd mi legge solo i cd e non mi legge più i dvd e non masterizza nulla (come mai????) sighhhhhh Io vorrei formattare ma non posso perchè devo prima salvare dei dati. Secondo voi (a parte i problemi sopra che non so se riuscirò a risolvere, sperando sempre nel vostro aiuto), l'HD è possibile allacciarlo al portatile per salvare tutti i dati? Se si, come? Scusate la lunghezza. Grazie Gianluca Ultima modifica di Mr_Man : 26-07-2006 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho cercato box usb e me lo da per gli HD da 3,5
Sono tutti uguali? E se no, il mio come faccio a sapere da quanti pollici è? Grazie E tanto per rompere le scatole......per risolvere e soprattutto CAPIRE i problemi che ho citato nel thread precedente, come sono risolvibili? Ty Gianluca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quelli per PC fissi sono da 3,5 pollici, quelli per portatili sono da 2,5.
Per il resto non saprei, controlla i cavi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
prima di comprare il box esterno, compra dei cavi ide nuovi
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ty ad entrambiiiiiiiii
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.