|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragà allora mi oriento più sull'xp 90-c che su zalman 9500 , ma per esempio big typhoon , sonic tower e noctua nhu12 non fanno per me ? ovvero non sono sufficenti come rapporto qualità , convenienza , prestazioni e SILENZIO ?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
|
Vedendo un'pò in giro penso di adeguarmi più al big typhoon o al 9500 zalman che a qualche modello targato thermalright , che ne dite ?
Cmq rimontando il mio pc , dopo essermi comprato due neon revoltec non so come fissarli al pc , come si attaccano ? Spero che qualcuno mi ripsonda ...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Riguardo il big typhoon, ti ho già risposto ed anche molto chiaramente...
Riguardo i neon invece, basta un pizzico di fantasia... O hanno del biadesivo compreso nella confezione o li fermi con della colla a caldo, fascette, nastro, attack e quant'altro...
|
|
|
#44 |
|
Utente sospeso
|
quindi pensi che il big typhhon non entri nel mio sistema ? Io mi ero orientato su questo perchè aveva una rumorosità pari a 16 dba , praticamente ottima , non credi ? Senti se ti posto delle foto del case e della scheda madre mi potresti dire se veramente non è compatibile ?
grazie |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Quella mobo su quel case, posiziona la cpu nell'angolino sotto l'ali... Se vuoi prendi pure il big typhhon... Taglia la staffa del case che regge l'alimentatore, elimini la ventola posteriore sul case e ti tieni i 16 dBa...
|
|
|
|
#46 |
|
Utente sospeso
|
Scusami io non volevo affatto mettere in discussione i tuoi metodi di procedere prima di consigliare qualcosa ...allora ho capito che non è compatible con la mia scheda madre allora tra quelli proposti all'inizio quale mi consiglieresti di prendere sicuramente considerando i driteri di scelta quali silenziosità e prestazioni e ovviamnete compatiblià con la mia scheda m
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.