|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
cmq scherzo e sono d'accordo con te... volendo si puo' spendere veramente poco |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ok... però è questione di mentalità!
(non sto dicendo che i matrimoni principeschi non vengano fatti anche al nord!... ma è un dato di fatto che al sud è più alto il numero di chi li fa anche se non potrebbe permetterselo...)
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
concordo che siano completamente diversi di mentalità da noi, ma vedi la ragazza aveva 27 anni, li a quell' età sei ormai vecchia per sposarti, immagino le pressioni della familia e degli amici che l' hanno stressata a tal punto da fare una pazzia |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
|
Quote:
Prima di sparare puttanate su di noi, vieni a farti un giro qui in Puglia.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti assicuro che qui, ora come allora, trovi gente che si sposa a 20, a 30, a 40 anni...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
queste cose mi sono state detta da uno che lavora qui 6 mesi all' anno e è di lecce, mi aveva perfino raccontato un proverbio che tu sicuramente saprai, che dice ho ti sposi giovane o non ti sposi più |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Posso concederti anche che sia un detto di quelle parti, visto che io sono di Barletta... Ma non è questo il punto: ti accontenti di ciò che ti dice una sola persona? Non voglio negare che in certi ambienti si ritenga "vecchia" per il matrimonio una 27enne, ma ti assicuro che non è la regola. Siamo più evoluti di quanto pensi.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah non mettetevi sulla difensiva subito, eppoi non è essere evoluti sposarsi a 40 anni anzi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.