|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
ragazza rapina il supermercato per pagarsi il matrimonio
Ragazza rapina il supermercato per pagarsi il matrimonio
BARI — È entrata intorno all'ora di pranzo di ieri in un supermercato tra via Estramurale Scarlatti e via Pertini a Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, con il volto coperto da un passamontagna e armata di un grosso coltello. Dopo aver minacciato una cassiera, si è impossessata della cifra di novecento euro. La donna, poco meno di 27 anni, incensurata e in procinto di sposarsi, abita a duecento metri dal supermercato della catena «Dok» da lei rapinato. Forse è stato questo a consentire la sua individuazione e a permettere ai carabinieri della locale Stazione il suo immediato arresto. Sta di fatto che subito dopo la rapina è fuggita a piedi. I carabinieri l'hanno bloccata mentre si trovava ancora nel portone della sua abitazione. Il bottino è stato recuperato e restituito al titolare del supermercato. La ragazza avrebbe riferito di aver compiuto il gravissimo gesto per far fronte a spese, superiori alla sua portata, compiute in vista del suo imminente matrimonio. Ora dovrà rispondere dei delitti di rapina aggravata e porto illegale di arma da taglio. Un gesto che però probabilmente farà saltare completamente i progetti organizzati per il banchetto e il tanto atteso viaggio di nozze: che dovrà rinviare per almeno un po’ di tempo. lunedì 17 luglio 2006 (Il Tempo)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
un vero genio
La ragazza è ancora una bambina che non ha ancora compreso come vivere .s
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 17-07-2006 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Questa qua non ci stava troppo con la testa, oppure bisogna dire che è meglio lasciare perdere il matrimonio Domani rapino il concessionario FERRARI perchè non posso permettermene una e poi vengo a scrivere sul forum che è colpa dell'Euro se una Ferrari oggi costa 200.000 Euro e nell'era pre-euro costava solo 200.000.000 di lire quindi ritengo giusto rapinare il concessionario e dare la colpa a Berlusconi (tanto per cambiare)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Si fosse spinta un po' piu' in la' non l'avrebbero mai beccata |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sia ben chiaro che, visto il didietro che mi sto facendo per racimolare quei soldi per sposarmi io stesso, condanno al 100% il gesto. Rimane il fatto che forse (e dico forse), speculare sui costi di un matrimonio non è una cosa molto bella... ma si sa, se serve per aumentare il PIL, per "far girare l'economia", è cosa sacra e non è possibile metterla in discussione, pena etichetta indelebile di pazzocomunistautopistaimmaturodelinquente...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
più che altro mi sembra una storia di disperazione anche qui nel forum un ragazzo si è intascato 400euro, per dei processori che non ha mai dato ha persino cambiato residenza, il punto è che questo ragazzo aveva già fatto contrattazioni in passato tutte regolari, quindi considero questi episodi dati da una disperazione immensa, francamente mi fanno pena |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
E' per questo che l'ho definita bambina , il fatto di non risucire a pianificare la sua vita sencondo le sue possibilità, se non ha ia soldi allora deve diminuire i suoi sogni , niente banchettto, o niente abito da sposa nuovo . Una persona adutla deve agire al meglio entro i suoi limiti . Ma questo degrado dovuto all'oppressioen inconscia di uniformarci ha intaccato quasi tutti , era notiziadi qualche mese fa che hanno scoeprto ragazze 13enni che si prostituivano solo per avere i soldi di una ricarica dicellulare o per comnprarsi un indumento .
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Italia: Il matrimonio è un affare da quasi 7 miliardi di euro
Sabato, 08 luglio Matrimoni: giro d'affari 6, 7 mld di euro e per ogni coppia la spesa minima e' di 8 mila euro. Non e' solo un modo di dire. 'Amore, ma quanto mi costi?', e' tanto piu' vero quando ci si prepara a dire il fatidico si'. Secondo l'Eurispes, gli italiani sono disposti a spendere per le nozze almeno 8 mila euro, ma per cerimonie piu' in grande stile si possono toccare i 35 mila. La spesa maggiore e' legata all'acquisto dell'abito da sposa, seguono il vestito di lui, il pranzo o cena. E poi partecipazioni, bomboniere, bouquet, addobbo floreale, foto e affitto dell'auto. (canisciolti.info)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
soldi buttati nel cesso
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se poivogliamo parlare del corollario allora si aprono millemila vasi di pandora, dagli abiti che costano migliaia di euro ai pranzi che costano troppo ai viaggi di nozze e tutto il resto, ma come si può andare in giro vestiti con abiti non firmati, idem per il matrimonio si può fare festa in economia e non per questo è meno festa. Certo oggi c'è l'equivalenza tanti soldi=tanta festa, ma non è così, ho visto spettacoli PIETOSI di gente che ha speso molto per il matrimonio e feste grandiose fatte nel giardino di casa con il pranzo preparato dalle famiglie e dagli amici......
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io lo dico sempre che è meglio convivere.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per sposarmi ho speso 75 Euro di abito (giusto perché non avevo nulla di decente) + 50 Euro che ho dato alla parrocchia.
Per quanto riguarda le decorazioni floreali della chiesa abbiamo diviso tra le tre coppie che si sposavano quella mattina (risultato 150 euro a coppia). Per il viaggio di nozze ho preso il primo low-cost che ho trovato alla last minute e ho speso veramente poco (900 euri, e comunque il viaggio non era necessario). Mia moglie non ha speso molto più di quanto ho speso io. Diciamo che a stare comodi con 500-1000 euro ci si sta dentro, e non mi pare una gran cifra. Poi come già hanno accennato se si vuole fare il pranzo con 100 invitati, se si vuole fare il giro del mondo, se si vogliono gli abiti da 3000 euro e le decorazioni floreali da 5000 euro e il fotografo e la rolls royce a noleggio etc... i costi salgono
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La ragazza è di bari...
Tempo fa avevo letto un'interessante ricerca sui matrimoni in Italia: al sud c'è una "mentalità", nei confronti del matrimonio, totalmente diversa rispetto al nord (parlo di statistiche, non di casi specifici! ![]() Amen!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda sapeva bene anche lei che al supermercato sotto casa non poteva raccimolare chissà quale cifra, quindi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

Since Nov-2003