|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
finisci di leggerlo...poi a disipnotizzarti ci pensiamo noi A parte gli scherzi ormai finiscilo (vedilo come un libro di fantascienza o fanta-mente)...è anche un modo per conoscere di piu' la faccenda...e per testare il tuo scetticismo... PS: cosi' potresti commentare i passaggi piu' esaltanti (gia' me li vedo )PS2: casomai per depurarti ci sono sempre i libri di psicologia/psicanalisi (quelli seri pero') conditi da un po' di neuroscienze |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Magare oltre a leggere scrivi un pochino meglio.. E' una faticaccia leggere il tuo post. Esistono le lettere maiuscole, i "per", i verbi che non siano al presente e, soprattutto, la punteggiatura!
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Ma anche se cadi in ipnosi, bastano un paio di cazzate da forum ben sparate per farti tornare alla normalità
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la mente è molto potente, molto più di quanto usiamo tutti i giorni.
da questo a regalarla impacchettata ad una setta a cerca di soldi e di lobotomizzati, il passo è mooooolto lungo. occhi che il libro è scritto bene! mischia "interruttori" per le nostre reazioni emotive e per quelle logiche ad arte... ovviamente per accrescere (se fosse un romanzo il suo grado di coinvolgimento, ma siccome si dà arie serie cerca di accrescere) il nostro coinvolgimento ed approvazione nei confronti del libro stesso e della "diciamo chiesa" visto che imho chiesa non può definirsi (se non a fini giuridici e fiscali) perchè è ua chiesa in cui non si parla di un qualunue Dio e di una qualunque spiritualità ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 09-07-2006 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
una volta quelli dianetics mi hanno "addescato" e visto che non avevo una ceppa da fare sono andato la vicino dove hanno il centro e mi hanno fatto vedere un video con le loro "teorie", sono rimasto mezzora a discutere e confutare le tesi di quel video con il tizio di dianetics, alla fine l'ho preso per sfinimento non sapeva più che dire contraddicendosi una volta dopo l'altra....mi sono divertito come un matto
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
ho finito di leggerlo ieri sera e un pò oggi durante le pause al lavoro
sono sicuro di questo, xchè a 12 anni ho fatto un anno di psicologo, x motivi vari, e ricordo benissimo che quando facevo delle sedute di ipnosi alla fine mi sentivo uguale a come mi sentivo dopo aver terminato di ripetere le frasi, vuoi che sia suggestione o non so cosa xò cmq mi sento leggermente meglio. x carità, il libro è una puttanata mega galattica in tutto quello che dice, è un romanzo di pura fantapsicologia, xò ripeto secondo me alla fine ci hanno messo della vera psicoanalisi magari scopiazzata da un vero libro di psicologia. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
PS: in ogni caso hai fatto bene a finire di leggerlo... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
anche a me un tipo ke sembrava milhouse dei simpsons aveva tentato di vendermene una copia...ho fatto qualche domanda retorica tanto per nn mandarlo a cagare subito,e x
in quel momento nn avevo il portafogli con me quindi l'ho subito congedato con sua visibile delusione in quanto pensava di avermi convinto ![]() incuriosiva anche me sto libro,ma poi ho pensato: se sto tizio fosse riuscito veramente a far qualcosa del genere avrebbe preso qualche qualche premio o qualcosa così...sarebbe famoso insomma,ma io nn l'ho mai sentito,nn so voi...
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. Ultima modifica di Luk3D : 11-07-2006 alle 00:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

finisci di leggerlo...poi a disipnotizzarti ci pensiamo noi

Raffo™ (io, non la birra) |
|