|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ormai ho capito che non c'è più sordo di ki non vuol sentire e per questo anzikè fare discussioni costruttive preferisco comportarmi come loro che senza dubbio fa bene ai miei neuroni sempre attivi che finalmente possono trovare un pò di riposo scrivendo in questo modo pregno di contenuti
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
in pochi, per gli altri il vbulletin offre un'apposita funzione molto comoda. ne guadagnano la vista e l'intestino
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io come un'economia per evitare di leggermi gli aborti mentali di alcuni illuminati la cosa migliore sarebbe mollare la sezione e amen, non penso che sia una grande perdita tutto sommato
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Posso essere stato duro nei toni, ma credimi ... non volevo offendere nessuno. O perlomeno non è mia intenzione offendere chi è in grado di esprimere, appunto, un pensiero costruito, argomentato e utile. Cosa che non è avvenuta in questo topic. |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Comunque se c'è qualcuno che pensa veramente che Borghezio sia un buon politico me ne vado
![]() La laurea conta poco, esempio: Parla meglio Borghezio o Bertinotti? non parlo del contenuto, intendo la sintassi, l'uso dei vocaboli ecc. E' solo un esempio, ma Borghezio dato che è laureato in giurisprudenza dovrebbe essere capace di fare discorsi un po' strutturati... ma è grezzo come la malta
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
... è un ottimo politico.
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi il mio edit, ho appena modificato il messaggio
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ma cos'è, vuoi fare concorrenza a discepolo ?
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA LOL
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
In particolare con il *mio* pensiero credo di esserci riuscito (vedi thread "una nuova destra")
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
se i titoli accademici sono così importanti e han motivato il pproselitismo verso la la cdl allora se leggon le biografie di chi è al governo cambian opinione?
per esempio: Tommaso Padoa Schioppa: Nato a Belluno il 23 luglio 1940, si è laureato all’Università Luigi Bocconi di Milano nel 1966 e ha ottenuto il Master of Science dal Massachusetts Institute of Technology (MIT) nel 1970. E’ stato sottotenente di Artiglieria. Ha ricevuto sei lauree honoris causa. E’ stato membro del Comitato esecutivo della Banca Centrale Europea (1998-2005), Presidente della Consob - Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (1997-98), Vice direttore generale della Banca d’Italia (1984-1997) e Direttore generale della direzione Affari economici e finanziari alla Commissione europea (1979-1983). Dopo avere lasciato la BCE, e fino all’assunzione dell’incarico di Ministro, è stato Presidente di Notre Europe (Parigi), Senior Fellow dell’Istituto Affari Internazionali (IAI, Roma), Presidente della Fondazione IASC (International Accounting Standard Committee) e Senior Adviser e Membro dell’Advisory Board del Promontory Financial Group, LLC. e continua, ma evidentemente non può regger il confronto con l'ex min Eco.. Ed è solo un esempio, perchè nell'elencar dei titoli di studio, alcuni utenti , non c credo ignorassero le biografie dei politici di Sx ma preferivan star zitti del resto è così che molto spesso han fatto le reti mediaset per aumentar le file distorcevan la verità o raccontavan solo quella parte che andava ben. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.