Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2002, 23:55   #21
Pericolo1
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Flat

Quote:
Originariamente inviato da dado82
[b]Io ho Teleconomy no stop...
...mi collego sempre con inwind (non uso un server tin, anche se forse sarebbe più veloce.....)!
...Ho 20 ore al mese di internet pagate, urbane, interurbane e una riduzione verso icel che da casa non chiamo mai!!!
poi pago oltre se supero le 20 ore di internet!!
Penso che presto farò wind ricaricabile fisso solo per usare internet oltre le 20 ore, devo ancora fare due conticini per vedere se va melgio oppure no!!
Cmq vedo che per il momento non mi conviene ancora passare all'ADSL, almeno per l'uso che ne faccio!!
Ciao a tutti!
Un mio amico ha Teleconomy no stop ma può navigare 24 ore su 24. Inizialmente non tutti gli operatori dicevano di si ma poi glielo hanno fatto.
Pericolo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2002, 18:27   #22
dado82
Bannato

L'Avatar di dado82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Come navigare 24 ore su 24??
dado82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2002, 20:27   #23
Pericolo1
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Si

Vedi il PVT
Pericolo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2002, 20:43   #24
dado82
Bannato

L'Avatar di dado82

Thank you!!
Old 05-04-2002, 10:53   #25
porsche911
Member

L'Avatar di porsche911

Iscritto dal: Oct 2000
Sembra che la tariffa Teleconomy 0 (240 delle vecchie lire indipendentemente dalla durata) sia applicabile anche ai providers, per il fatto che l'Authority delle Telecomunicazioni non ha ancora autorizzato mamma Telecom ad inserire nel servizio una tariffa apposita per le connessioni ad internet.
Quindi, fino a quel momento, la tariffa è (o forse è meglio usare il condizionale "dovrebbe essere", visto che stiamo parlando di Telecom) come normale telefonata. .
Io l'ho attivata e, alla prima bolletta, vi farò sapere.

Bye
porsche911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 20:42   #26
M@D_M@X
Senior Member

L'Avatar di M@D_M@X

Iscritto dal: May 2001
Re: Tariffa eccezionale Telecom

Quote:
Originariamente inviato da porsche911
[b]Lo conoscevate teleconomy? Bene, sappiate che ora è nato Teleconomy 0 (zero). Abbonamento di poco più di cinque euro a bimestre e tariffa UDITE! UDITE! di 240 lire al minuto iva compresa. Badet bene, non al minuto ma indipendentemente dalla durata. Cioè che io resti collegato 1 minuto o 24 ore pago sempre 240 lire al minuto.

Che Telecozz si sia levato i granchi dalle tasche?

Che ne dite?

P.S. La nuova offerta non è ancora pubblicizzata ma è disponibile al 187, provare per credere....
Telecozz????
M@D_M@X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2002, 08:48   #27
dado82
Bannato

L'Avatar di dado82

Grazie mille!!
Rispondi poi quando hail la bolletta!
Old 06-04-2002, 15:48   #28
porsche911
Member

L'Avatar di porsche911

Telecozz????
Velocità nella scrittura? Rinc@glimiment@?
Decidete voi....
Old 06-04-2002, 18:13   #29
dado82
Bannato

L'Avatar di dado82

A me pare buona la velocità....
Old 07-04-2002, 12:56   #30
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da porsche911
[b]Sembra che la tariffa Teleconomy 0 (240 delle vecchie lire indipendentemente dalla durata) sia applicabile anche ai providers, per il fatto che l'Authority delle Telecomunicazioni non ha ancora autorizzato mamma Telecom ad inserire nel servizio una tariffa apposita per le connessioni ad internet.
Quindi, fino a quel momento, la tariffa è (o forse è meglio usare il condizionale "dovrebbe essere", visto che stiamo parlando di Telecom) come normale telefonata. .
Io l'ho attivata e, alla prima bolletta, vi farò sapere.

Bye
porsche,questa cosa dell'authority è una ipotesi tua o ti sei informato veramente e dettagliatamente? O magari te l'hanno detto proprio al 187? La voglia sarebbe tanta di provare,ma dopo aver letto quel post in cui uno diceva che ad un amico è arrivata dopo + di un anno una cosa come 3 millions da pagare per le connessioni dati camuffate (non ricordo con quale delle Teleconomy) mi faccio parecchi scrupoli a gettarmi in una cosa del genere!!!

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2002, 14:47   #31
porsche911
Member

L'Avatar di porsche911

La cosa dell'Authority mi è stata riferita inizialmente dal 187 (con una telefonata che ho registrato , a scanso di equivoci in futuro), ma poi ho chiesto conferma ad un caro amico che lavora alla Telecom che mi ha detto, dopo essersi informato, della correttezza dell'informazione.
Non trovate infatti strano che una tale promozione, che potrebbe portare un notevole numero di clienti verso Telecom, non sia assolutamente pubblicizzata sul sito della stessa?
Non sarà per caso che attendono di farlo quando avranno il via libera dell'Autority per inserire nel servizio tariffe apposite per i navigatori?

Comunque mi sono offerto, come avrai letto più sopra, per fare da "cavia". Attendi la prima bolletta e ti farò sapere.

P.S. Per sicurezza mi sono abbonato ad un provider della mia provincia con isdn e farò un numero X di telefonate allo stesso per controllare a fine bimestre se tutto andrà a buon fine.
Cavia si, ma scem@ no!
Bye
Old 07-04-2002, 15:05   #32
dado82
Bannato

L'Avatar di dado82

Buono così!!
Attendo info!!
Io ho Teleconomy come già cdetto ed appena ho tempo metto libero e provo a vedere se chiamando il provider libero me lo conteggia come chiamata internet o come chiamata Urbana!!
Poi vi faccio sapere!!
Tenetemi aggiornato!
Old 08-04-2002, 14:36   #33
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

vai porsche!! Hai fatto bene a pararti il culo. La registrazione della telefonata è degna del + spregiudicato 007! La cosa + importante cmq è la registrazione della telefonata e l'aver parlato col tuo amico,perchè il solo fatto che nella prima bolletta tutto fili liscio (chiamata dati camuffata correttamente) non basterebbe secondo me a farti sentire tranquillo,visto che magari la sgradita sorpresa potrebbe arrivare tra parecchi mesi,senza perdere comunque di consistenza. Ora chiamo il 187 e cerco di farmi dire qualcosa di + preciso,magari qualche indiscrezione.... sai,un bell'operatore sottopagato dalla Telecom,con un giramento di coglioni da inizio settimana,.... potrei usarlo come trojans per profanare l'ano in rame di tata telecom! . Se c'è qualcosa di curioso ve lo dico. Anche te comunque porsche tienici aggiornati.

Old 08-04-2002, 15:42   #34
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

***** NEWS *****

e vai!!! Allora porsche,quello che avevi detto te me l'ha confermato l'operatrice del 187. All'inizio mi sono subito cadute le palle,parlava con una lentezza da bradipo sotto effetto di oppiacei,ma nonostante l'apparenza,dopo la mia insinuazione sul fatto di poter far rientrare il traffico internet nella tariffa prevista per le urbane voce,mi ha detto che per il fatto che ancora non è stata definita una tariffa specifica per internet nell'ambito di quell'offerta,ora chiamate dati e voce vanno tutte insieme come prezzo. L'ho attivata anch'io,entra in vigore tra 5 giorni. Cmq oltre ad abbonarmi anch'io ad un provider locale poco conosciuto (anche se mi ha detto che la cosa vale sia per providers tin.it che per gli altri a differenza di Teleconomy 24 in cui si deve specificare un numero di provider),mi sa che farò tra qualche giorno anche qualche chiamata al 187 fingendo di essere il paranoico telefonico che teme sorprese. Ciao ragazzi.

Old 08-04-2002, 20:16   #35
porsche911
Member

L'Avatar di porsche911

Bravo FiSHBoNE! L'unica cosa per non farsi tr@mbare è, comunque, aggiornarsi sulle delibere dell'Authority. Cerchero qualche buon canale al giornale per cui lavoro. Vi terrò informati!
Bye
Old 08-04-2002, 22:24   #36
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
allora,stasra telefono al 187 per vedere cosa mi dicono...

primo, iniziano a farmi domande,ma lei come fa a sapere questa offerta, chi glie lo ha detto..etc...

poi mi dicono che 240l solo x telefonate, mentre x internet costa 31£al min

ora chi ha ragione??????
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2002, 09:46   #37
porsche911
Member

L'Avatar di porsche911

Ci siamo passati tutti per i "disservizi" del 187.
Quando ho trovato un'operatrice scaltra, ho insistito per farmi spiegare come mai qualche telefonista del 187 mi avesse detto "compreso Internet" e qualcun'altro no. A qual punto è saltata fuori la storia dell'Authority che ha trovato conferma dal mio amico.
Non voglio dire di aver ragione assolutamente, ma mi viene da pensare che le informazioni in possesso ai vari operatori siano limitate. Solo qualcuno di loro, probabilmente non frustrato, chiede ai superiori approfondimenti e risulta alla fine più preciso nelle spiegazioni date a noi poveri clienti.
Bye
Old 09-04-2002, 15:09   #38
GiulioM
Senior Member

L'Avatar di GiulioM

Città: Prov. di Alessandria
okok
messa pure io
l'operatrice scaltra come una volpe mi ha detto che con internet nn funziona...vedrem
intanto di solito sto collegato 1 oretta al giorno, se nn funziona me la pago come al solito

pero' capperi ci han messo mezz'ora a rispondermi grrrrrr
GiulioM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2002, 16:05   #39
Dr Frankenstain
Senior Member

L'Avatar di Dr Frankenstain

Città: Caserta
Ragazzi guardate qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=238945

Ciao
Dr Frankenstain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2002, 18:02   #40
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

allora porsche il provider l'ho trovato,free,poco conosciuto ma molto performante (fino a 128kbps). Vedo che ci sono ancora alcune diffidenze sulla storia di Teleconomy 0,e penso siano giustificate:anch'io non sono tranquillo al 100%,ma:

a)mi fido delle persone informate e NON ciarlatane come porsche911.

b)l'operatrice con cui ho parlato nonostante la parlata "a bradipo" mi è sembrata molto sicura di ciò che diceva e molto disponibile,rispondendo senza giri di parole alle mie esplicite domande sui dubbi che volevo chiarire,e anzi dicendomi ancor prima che io le insinuassi qualcosa sul fatto dell'Authority,che il traffico dati,almeno per ora,sarebbe stato catalogato come traffico voce,e quindi soggetto alla stessa tariffazione.

c)per esperienza so che il 99% degli operatori (187 in particolare) ogni volta che li chiami dicono cose diverse,o per ignoranza,o per cercare di darti a bere cose che non sono però esatte fino in fondo,ma io me ne accorgo subito se vale la pena di fidarsi o meno di quanto detto. Ieri è una delle poche volte in cui sono rimasto soddisfatto delle esaurienti e,secondo me,sincere risposte,le altre volte quasi mai,per cui non fidatevi di una sola risposta di un operatore X:chiamateli + volte,anche a me la prima volta avevano dato il cartellino rosso sulla tariffa internet con Teleconomy 0,ma la risposta assai affrettata e quasi stizzita mi ha indotto a richiamare per sentire un'altro operatore.
d)c'è,come stato sottolineato anche da altri ragazzi,troppa poca pubblicità per questa offerta così "rivoluzionaria",... insomma,non è da Telecom comportarsi così,e questo confermerebbe il fatto che la tariffa,pur essendo sottoscrivibile già,ha ancora delle parti che andranno riviste,ma che comunque ora come ora volgono a favore di chi come me,senza ADSL,cercatore senza speranza di flat isdn full time a prezzi ragionevoli,bimensilmente sodomizzato con abominevole dolore dalle bollette telefoniche mastodontiche stampate col sangue umano,può sfruttare l'occasione (che magari durerà solo qualche mese) di prendersi una modesta rivincita con la Telecom,usando tra l'altro le sue stesse armi.... (azzo,mi ci sono infervorato troppo ,se non mi calmo mi si stacca un embolo)

Una cosa importante da fare secondo me,per chi si cimenterà nell'avventura della sottoscrizione di Teleconomy 0,sarà comunque di tenersi aggiornato,tramite 187,ma soprattutto notizie trovate su internet,sul quando Telecom metterà mano a questa tariffa,stabilendo prezzi per il traffico internet.... a quel punto,almeno per me,finirà l'avventura Teleconomy 0.

Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Uber taglia il 23% del personale HR, ma ...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian