|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Flat
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Come navigare 24 ore su 24??
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si
Vedi il PVT
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Thank you!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Sembra che la tariffa Teleconomy 0 (240 delle vecchie lire indipendentemente dalla durata) sia applicabile anche ai providers, per il fatto che l'Authority delle Telecomunicazioni non ha ancora autorizzato mamma Telecom ad inserire nel servizio una tariffa apposita per le connessioni ad internet.
Quindi, fino a quel momento, la tariffa è (o forse è meglio usare il condizionale "dovrebbe essere", visto che stiamo parlando di Telecom) come normale telefonata. Io l'ho attivata e, alla prima bolletta, vi farò sapere. Bye |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Tariffa eccezionale Telecom
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Grazie mille!!
Rispondi poi quando hail la bolletta! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Telecozz????
Velocità nella scrittura? Rinc@glimiment@? Decidete voi.... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
A me pare buona la velocità....
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
La cosa dell'Authority mi è stata riferita inizialmente dal 187 (con una telefonata che ho registrato
Non trovate infatti strano che una tale promozione, che potrebbe portare un notevole numero di clienti verso Telecom, non sia assolutamente pubblicizzata sul sito della stessa? Non sarà per caso che attendono di farlo quando avranno il via libera dell'Autority per inserire nel servizio tariffe apposite per i navigatori? Comunque mi sono offerto, come avrai letto più sopra, per fare da "cavia". Attendi la prima bolletta e ti farò sapere. P.S. Per sicurezza mi sono abbonato ad un provider della mia provincia con isdn e farò un numero X di telefonate allo stesso per controllare a fine bimestre se tutto andrà a buon fine. Cavia si, ma scem@ no! Bye |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Buono così!!
Attendo info!! Io ho Teleconomy come già cdetto ed appena ho tempo metto libero e provo a vedere se chiamando il provider libero me lo conteggia come chiamata internet o come chiamata Urbana!! Poi vi faccio sapere!! Tenetemi aggiornato! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
vai porsche!! Hai fatto bene a pararti il culo. La registrazione della telefonata è degna del + spregiudicato 007! La cosa + importante cmq è la registrazione della telefonata e l'aver parlato col tuo amico,perchè il solo fatto che nella prima bolletta tutto fili liscio (chiamata dati camuffata correttamente) non basterebbe secondo me a farti sentire tranquillo,visto che magari la sgradita sorpresa potrebbe arrivare tra parecchi mesi,senza perdere comunque di consistenza. Ora chiamo il 187 e cerco di farmi dire qualcosa di + preciso,magari qualche indiscrezione.... sai,un bell'operatore sottopagato dalla Telecom,con un giramento di coglioni da inizio settimana,.... potrei usarlo come trojans per profanare l'ano in rame di tata telecom!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
***** NEWS *****
e vai!!! Allora porsche,quello che avevi detto te me l'ha confermato l'operatrice del 187. All'inizio mi sono subito cadute le palle,parlava con una lentezza da bradipo sotto effetto di oppiacei,ma nonostante l'apparenza,dopo la mia insinuazione sul fatto di poter far rientrare il traffico internet nella tariffa prevista per le urbane voce,mi ha detto che per il fatto che ancora non è stata definita una tariffa specifica per internet nell'ambito di quell'offerta,ora chiamate dati e voce vanno tutte insieme come prezzo. L'ho attivata anch'io,entra in vigore tra 5 giorni. Cmq oltre ad abbonarmi anch'io ad un provider locale poco conosciuto (anche se mi ha detto che la cosa vale sia per providers tin.it che per gli altri a differenza di Teleconomy 24 in cui si deve specificare un numero di provider),mi sa che farò tra qualche giorno anche qualche chiamata al 187 fingendo di essere il paranoico telefonico che teme sorprese. Ciao ragazzi. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Bravo FiSHBoNE! L'unica cosa per non farsi tr@mbare è, comunque, aggiornarsi sulle delibere dell'Authority. Cerchero qualche buon canale al giornale per cui lavoro. Vi terrò informati!
Bye |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
allora,stasra telefono al 187 per vedere cosa mi dicono...
primo, iniziano a farmi domande,ma lei come fa a sapere questa offerta, chi glie lo ha detto..etc... poi mi dicono che 240l solo x telefonate, mentre x internet costa 31£al min ora chi ha ragione?????? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Ci siamo passati tutti per i "disservizi" del 187.
Quando ho trovato un'operatrice scaltra, ho insistito per farmi spiegare come mai qualche telefonista del 187 mi avesse detto "compreso Internet" e qualcun'altro no. A qual punto è saltata fuori la storia dell'Authority che ha trovato conferma dal mio amico. Non voglio dire di aver ragione assolutamente, ma mi viene da pensare che le informazioni in possesso ai vari operatori siano limitate. Solo qualcuno di loro, probabilmente non frustrato, chiede ai superiori approfondimenti e risulta alla fine più preciso nelle spiegazioni date a noi poveri clienti. Bye |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Alessandria
|
okok
messa pure io l'operatrice scaltra come una volpe mi ha detto che con internet nn funziona...vedrem intanto di solito sto collegato 1 oretta al giorno, se nn funziona me la pago come al solito pero' capperi ci han messo mezz'ora a rispondermi grrrrrr |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
allora porsche il provider l'ho trovato,free,poco conosciuto ma molto performante (fino a 128kbps). Vedo che ci sono ancora alcune diffidenze sulla storia di Teleconomy 0,e penso siano giustificate:anch'io non sono tranquillo al 100%,ma:
a)mi fido delle persone informate e NON ciarlatane come porsche911. b)l'operatrice con cui ho parlato nonostante la parlata "a bradipo" mi è sembrata molto sicura di ciò che diceva e molto disponibile,rispondendo senza giri di parole alle mie esplicite domande sui dubbi che volevo chiarire,e anzi dicendomi ancor prima che io le insinuassi qualcosa sul fatto dell'Authority,che il traffico dati,almeno per ora,sarebbe stato catalogato come traffico voce,e quindi soggetto alla stessa tariffazione. c)per esperienza so che il 99% degli operatori (187 in particolare) ogni volta che li chiami dicono cose diverse,o per ignoranza,o per cercare di darti a bere cose che non sono però esatte fino in fondo,ma io me ne accorgo subito se vale la pena di fidarsi o meno di quanto detto. Ieri è una delle poche volte in cui sono rimasto soddisfatto delle esaurienti e,secondo me,sincere risposte,le altre volte quasi mai,per cui non fidatevi di una sola risposta di un operatore X:chiamateli + volte,anche a me la prima volta avevano dato il cartellino rosso sulla tariffa internet con Teleconomy 0,ma la risposta assai affrettata e quasi stizzita mi ha indotto a richiamare per sentire un'altro operatore. d)c'è,come stato sottolineato anche da altri ragazzi,troppa poca pubblicità per questa offerta così "rivoluzionaria",... insomma,non è da Telecom comportarsi così,e questo confermerebbe il fatto che la tariffa,pur essendo sottoscrivibile già,ha ancora delle parti che andranno riviste,ma che comunque ora come ora volgono a favore di chi come me,senza ADSL,cercatore senza speranza di flat isdn full time a prezzi ragionevoli,bimensilmente sodomizzato con abominevole dolore dalle bollette telefoniche mastodontiche stampate col sangue umano,può sfruttare l'occasione (che magari durerà solo qualche mese) di prendersi una modesta rivincita con la Telecom,usando tra l'altro le sue stesse armi.... (azzo,mi ci sono infervorato troppo Una cosa importante da fare secondo me,per chi si cimenterà nell'avventura della sottoscrizione di Teleconomy 0,sarà comunque di tenersi aggiornato,tramite 187,ma soprattutto notizie trovate su internet,sul quando Telecom metterà mano a questa tariffa,stabilendo prezzi per il traffico internet.... a quel punto,almeno per me,finirà l'avventura Teleconomy 0. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.