|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
seasonic contro enermax
ciao a tutti un consiglio su quale ali prendere:
S12 430W Super Silent ENERMAX Liberty da 400Watt Ultra Quiet a Cablaggio Modulare da premettere ke personalmente l'enermax mi attizza molto per il fattore del cablaggio modulare ma la mia scelta dovrebbe basarasi maggiormente sul fattore silenzio un consiglio buono raga, visto che avevo preso un lc power super silent che si è rilevato un bel pacco.... e magari qualche buon negozio ove reperirlo a un prezzo magari decente!!!! grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Quote:
E' molto apprezzato come alimentatore l'Hiper 580W che ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni e non è rumoroso. Comunque tutto dipende da quanto vorresti spendere e dalle tue esigenze in W. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tagan 480w u 15
modulare silenzioso potente 100€ e che vuoi di +??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cavolo cosi invece di farmi scegliere mi fate confondere di piu'
giro in vari post,danno i seasonic come tra i migliori riguardo a silenziosita' dikono lo stesso degli enermax e mo esce fuori anke il tagan ma una risposta precisa no ehh... tipo : vuoi un alimentatore silenzioso tra quelli ke hai detto per esempio il s12 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
Tra i due io andrei sul Seasonic!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Ma perchè il liberty è modulare?
Fra i due seasonic (magari aspetti che esca l'M-12) oppure tagan, magari se ci dici anche la configurazione e quanto spremi l'ali solitamente, sappiamo consigliarti meglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.