Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2003, 11:53   #21
mrmic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 3294
Come dissy ho messo uno Slim Volcano 8: è alto 4,2cm, la ventola è una 6x6 da 4300rpm ma non è regolabile. Crea 36db. Infatti la vorrei cambiare, anche se effettivammente non è molto rumorosa. Tiene la cpu a 50°, sotto encoding a 54 max.
Nel mio case il drive non copre la cpu, quindi potrei mettere anche un dissy più alto.
La mobo sta ad una temperatura di 40°, nel pomeriggio cerco di abbassare le temp fasciando i cavi ide per migliorare la circolazione.
Ah, il vero problema del mio case è che un cavo ide non è sufficente a collegarmi hd e drive, il terminatore che mi dovrebbe fare da slave non è sufficentemente lungo e ho dovuto prendere un secondo cavo
__________________
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle..
mrmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 09:02   #22
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2628
Quote:
Originally posted by "TheGuren"

Il case ke hai scelto è indubbiamente una gran fi**ata ma ci puoi mettere solo skede madri mini-ITX EPIA della VIA ke come avrai letto dalla recensione su HWupgrade non sono sto granke di potenza...riproducono bene i DVD ma con un alto utilizzo del processore e questo perkè il chipset video Savage integrato non ha una vera e propria decodifica Mpeg2 in hardware (come l'iDCT della ATI) ma solo una parziale codifica interna ke nn sgrava del tutto il procio...e nn migliora la qualità dell'immagine. Inoltre i DivX su una makkina del genere ti andranno a fatica.

Io ti consiglio di fare così....(io ne sto facendo 6 di questi PC per un'aula multimediale e sembrano ottimi)

Prendi un case YY106 della yeongyang (www.yeongyang.com) ke sono in formato MicroATX e sono molto belli esteticamente e funzionali e certificati fino a AMD 2200+.
Ti prendi una skeda madre Sapphire con Chipset ATI A3 ke monta un sottosistema video Radeon 7000 ke pur non eccellendo nel 3D (è sicuramente meglio del Savage) ha la decodifica Mpeg2 di ATi ke come saprai è tra le migliori...quindi DVD perfetti e una resa 2D ottima. Inoltre la Sapphire monta uno slot AGp se in furuto vuoi cambiare skeda video con una + potente. Ha anke 3 slot PCI contro l'unico della Epia.
Poi ti prendi un Duron 1300 (43€) oppure degli athlon XP 1600-1700-1800 (70€) un HDD da 40 Gb (80€) e un'unitacombo LG DVD+CD-RW (85€) ed hai un PC completo e ampiamente espandibile....

Nota ke il case YY106 nonfa vedere nulla all'esterno DVD, floppy e porte USB sono coperte da sportellini....quindi esteticamente sono perfetti.

Appena ne completo uno vi posto le immagini e le impressioni visto ke c0è molta gente interessata ai mini PC di questi tempi.

In alternativa alla mobo Sapphire si potrebbe mettere anke una ASUS col vekkio nForce....anke se da trovare sono un po + difficili.

Il case YY106 lo trovate da www.nexths.it e costa sulle 65€....

BELLA RAGA!
theguren ho ordinato tutta sta roba proprio adesso da nexths
posteresti / mi manderesti una immagine del prodotto finito?
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 10:06   #23
TheGuren
Senior Member
 
L'Avatar di TheGuren
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Messaggi: 397
Sicuro....te le posto nel pomeriggio ok?
L'unica pecca per ora è la rumorosità di quella ventolina Spire...ma tieni conto ke io sono un fanatico del silenzio.

Il PC completo con un XP 1600+ e 512 DDR 266 ha fatto 5 cicli di 3dMark 2001 SE senza problemi con risultati in media sui 1700...molto buono per una skeda integrata con 32Mb di memoria Sharata.

Ho fatto alcuni Burn-in di SiSoft Sandra e tutti i risultati sono in linea con quelli delle Mobo ATX. Questa Mobo Sapphire sembra molto stabile.

Riproduzione DVD con PowerDVD XP perfetta (supporta la decodifica del Radeon) con occupazione del processore massima del 20%...in media del 10%.

Riproduzione DivX a risoluzione 720x576 con ritaglio bande e bitrate sui 2000 con occupazione del processore media sui 30%

Questo è quello ke son riuscito a provare nel weekend...^_^
__________________
nerve.altervista.org
TheGuren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 18:07   #24
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2628
e le foto?
ho finito di montarlo adesso, ma per far accendere il neon davanti come cavolo si fa? mi ricordo che cera un foglietto o un piccolo manuale col case ma non lo trovo+...
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v