|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
tu che metodo non avresti usato?
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credi che non agira più con dolo o colpa grave? Se quello è il suo modus operandi... Magari tu fossi capace di fargli capire qualcosa! Anzi, sarà contento che se la cava con poco. Secondo statistica, è difficile che gli capiti di nuovo uno che si comporta come te. Non discuto il tuo metodo, come detto già all'inizio io avrei aspettato a prospettare il feedback negativo. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
beh io penso che un sistema di compra-vendita come ebay non può essere affidabile... secondo me per essere sicuri bisogna prendere in mano l'oggetto in questione e osservarlo dal vivo. cosa che con ebay non si può fare... non mi stupirei infatti se ti inviassero un oggetto usato anzichè nuovo come è successo all'autore del topic... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io quelle poche volte che ho acquistato sempre ok, cmq ci sono 2 espertoni che fanno il lavoro sporco x me, uno e' mio fratello, l'altro e' un mio collega che si fa spedire cose anche dalla Cina e gli e' arrivato sempre tutto sempre andata bene.. L'unica cosa e' che sono informatissimi su tutte le "fregature" che si possono beccare su ebay.. Una che ricordo a caso era il metodo di pagamento "wester union", in pratica rischiavi di non vedere piu' i soldi e di non sapere a chi li hai dati
CMQ si ci girano veri e propri delinquenti.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come mai avresti aspettato? Per tutto il resto vuoi dire che dovrei mandargli una scatola di confetti, per farlo riflettere?
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto 3 aquisti, uno andato a puttane. per fortuna era roba piccola. da hong kong... il tipo sembrava a posto, imho spesso le puttanate le fanno le poste italiane... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
prima sbaglia l'importo del pacco. poi sbaglia a calcolare le tariffe. rifaccio il terzo modulo e alla fine scopriamo che mancano i 2.32 euro che si tengono le poste..al che ho lasciato stare rimettendoci sti cazzo di 3 euro per la loro TOTALE incompetenza. un delirio, mai più, la prossima volta vado da MBE e vaffanculo... |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Io ieri per spedire un paccocelere3 ho dovuto aspettare mezzora per parlare con l'addetto, poi mi han dato una scatola di dimensioni superiori perchè non avevano quella da me richiesta (ho pagato di più quindi), poi potevo pagare la spedizione con bancomat, ma non la scatola (non capisco perchè)... alla fine pensavo di pagare con postepay, ma pensavo di usare VISA ELECTRON, invece no, il tipo mi dice che c'è un euro di commissione e mi serve il pin (chi se lo ricorda? io faccio solo acquisti online) ... alla fine ho pagato in contanti
P.S: 2,80€ per una scatola de merda
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
bah per me le poste ormai sono obsolete.
attendiamo il teletrasporto di materia ![]() figata, già mi immagino un'apparecchio collegato al pc, tu compri su ebay e zammm si materializza l'oggetto sull'apparecchio |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Su ebay facendo sempre MOLTA attenzione e avendo una buona dose di culo non ho mai preso inculate...ho sempre trovato persone disponibili
riesco anche a capire dalla cura dei particolari dell'inserzione se è uno affidabile o meno... esempio stupido quante inserzioni ci sono con la foto presa da un sito e non la foto dell'oggetto dal "vivo" ? ecco sulle prime c'è da rifletterci bene.... ho avuto invece una pessima esperienza su un sito conosciutissimo di elettronica che aveva esposto un telefono garanzia ITALIA che poi invece risultò IMPORT...grande professionalità
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ma ti ho già risposto: ![]() Quote:
non travisare le mie parole. Sarei veramente contento anch'io se imparasse la lezione. Ma a riguardo sono scettico. Tutto qui. |
||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
naitsirhC:
Non travisavo il tuo discorso, era più una domanda retorica. Ci ho pensato ma non mi sentirei con la coscienza apposto. Ora che devo spedire il pacco, come mi tutelo?
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Per mia fortuna ho ottenuto anche il rimborso per il secondo telefono, anche questo utente prega di non ricevere un feedback negativo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.