|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||||||||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Storia di un ebayer qualunque
L'Ebayer in questione ha la bellezza di 384 feedback positivi ha in vendita un telefonino LG U880 della 3 con la sim supertuapiù.
Decido di fare la caccia. Quote:
E Lui mi risponde che lui li ha lasciati e allora vuole mettere i miei, essendo in buona fede acconsento. Faccio le offerte e vinco l'asta. Arriva il telefono troverete tutto nelle mail riportate qua di seguito. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
mi dispiace...già tanto che hai i soldi indietro!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Sei un grande a dargli sempre del lei,a tenere quel tono "diplomatico" senza scadere nella maleducazione di urlargli "mi volevi fregareeee?????"
![]() Penso che ora si risolvera' la situazione perche' ha capito che non sta parlando con un bamboccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Azz, che educazione nelle tue risposte...
Non ho capito l'ultima parte e cosa si sta facendo... IMHO hai sbagliato a promettere feedback negativo... solitamente il venditore comincia a fare il furbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ed intanto chissà quanta gente ha fregato e continuerà a fregare questo. Il tutto con l'avvallo di eBay. Sempre peggio, ormai sinonimo di inaffidabilità.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il Bello è che oggi ho preso una fregatura, ho comprato 3 slip da donna di PlayBoy, e oggi chiedo informazioni sulla spedizione, mi risponde: Quote:
NESSUNA!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
CVD. Lo dico e continuerò a dirlo: LASCIATE PERDERE EBAY.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
si può solo vendere su ebay,ho venduto delle scarpe e un jeans nuovi spedendoli subnito,ho comprato una polo lacoste che mi è arrivata oggi,perfettamente falsa,con etichetta fatta con fotocopie a colori e coccodrillo piu piccolo e cucito malissimo...utente non piu iscritto,pagato su postepay,ebay non fa nulòla quindi....
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - Comprare da sito italiano: in caso di problemi o reati perseguire uno straniero è impossibile. - Se privato dev'essere molto referenziato da persone che conosco. - Mai fare acquisti impulsivi del tipo "lo vedo, lo voglio" e farsi sempre bene i conti. Tutto questo tenendo sempre presente che acquistare on-line non è indispensabile e che nelle compravendite in rete le cose non vanno quasi mai come promesso o pattuito: se sei disposto ad accettarlo ok, altrimenti meglio scegliere sistemi più tradizionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi spiace per come ti è andata.... ma meriti tutto il mio rispetto per la tenacia che hai e hai avuto, mantenendo sempre l'educazione
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
beh, io con un minimo di attenzione non ho mai ricevuto fregature da ebay... non che viva comprando lì, ma ho fatto un buon numero di acquisti... spesso aiuta puntare ad un oggetto col prezzo un po' più alto ma da un venditore "sicuro"... certo non si può mai sapere al 100% finchè non arriva il pacco
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
Avro' avuto culo, chissa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma perchè comprate su ebay?? ormai è una PATTUMIERA...
io su ebay ho comprato 2 cose massimo...e mi sono arrivate per fortuna..ma vedo che c'è gente che rimane fregata alla grande.. mooolto meglio andare al negozio e comprarsi la roba che tocchi con mano..e poi si sa che se un paio di nike costano 20 euro SONO FALSE... poi cmq se uno non vuole andare in negozio è pieno di shop online... ebay fa cagare |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema non è EBAY, ma la GENTE, che è disonesta, ebay lo fanno gli utenti non troviamo scuse, siamo un popolo di merda!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ammazza che pazienza....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Stesse cose per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.