|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
io so che prima era all'eccesso dall'altra parte ... disclipina e rispetto dell'adulto a suon di legnate ... me ne vo a casa
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
fino alle medie i professori per noi erano sicuramente più in alto delle nostre teste e alle superiori potevamo anche non venerarli, ma di sicuro li rispettavamo. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ovvio che però il rispetto dell' insegnate ci deve smpere essere, ma il provvedimento per chi non l'ha non sono le legnate, poi che il ragazzino si svegli la mattina pensando "oh che bello vado a scuola" mi pare fantascienza Ultima modifica di easyand : 15-06-2006 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Inoltre c'è poco da afre se un ragazzo non ha voglia di studiare non studia non vi è modo di intervenire su questo....neppure le punizioni servono. I bambini vanno educati da bimbi oramai quando sono ragazzi è impossibile inculcare qualcosa nel loro cervello.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.