|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto pensi durerà il governo Prodi? | |||
| 1 anno |
|
34 | 38.64% |
| 2 anni |
|
22 | 25.00% |
| 3 anni |
|
5 | 5.68% |
| 4 anni |
|
2 | 2.27% |
| 5 anni |
|
25 | 28.41% |
| Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
5 anni, sono ottimista
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
5 anni...SPERO!!!!
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ma infatti, bisogna proprio essere "sfigati" per ripetere lo stesso errore... Bertinotti sicuramente non lo rifarà, e penso che anche gli altri si guardino bene dal creare una crisi... Secondo me vogliono rimanere concretamente compatti, e il nome che hanno dato alla coalizione ("L'Unione") ne è un esempio... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Segnalato.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Nel precendente sondaggio avevo messo 5 anni..stavolta 2 anni..
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
almeno 2 anni, poi dipenderà dai provvedimenti che si adotteranno e se il programma sarà rispettato, vedremo, adesso è troppo presto. In particolare è fondamentale il Dpef ma soprattutto la prima finanziaria (e manovra bis) per verificare come saranno concretamente fatte le scelte
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, in ogni caso, mi parli di posizioni personali che possono essere distinte da quelle della coalizione e dei partiti. Ci sto. Che posizioni simili possono avere IDV e RC? O Margherita e RNP? O Udeur e Verdi? Se c'è gente che segue posizioni che vanno contro a quelle dei partiti, avete tutto da guadagnarci in stabilità... anzi, è l'unica vostra speranza che le persone si svendano per la poltrona.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
1 anno ..... ma spero molto meno
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Magari faranno fuori Rutelli e allora saremo a posto... Purtroppo sono sempre più convinto che questo governo sia destinato a durare poco. E' troppo eterogeneo per una convivenza pacifica: da splendidi liberali come Padoa Schioppa (mi piace ogni giorno di più: mi sembra una persona davvero competente, intelligente e credibile), la Bonino e Amato ai più ottusi e squallidi "comuconservatori", ai folli, agli ebeti (posso dirlo senza fare riferimenti?)... Temo che ci sia poco da fare. I presupposti per un governo stabile ed efficace non ci sono a causa di diverse persone che andrebbero - a mio parere - eliminate. Speriamo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Si, sono permaloso, è risaputo. E, comunque, non sono il solo a credere in questo governo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
2 anni. Motivi della probabile caduta: intervento militare in Iran e 2a legge finanziaria dove non ci sarà più il buco lasciato da Berlusconi a rabbonire alcune componenti statalcomuniste del csx.
P.S. Sì ho la palla di vetro
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
L'ho sentito dire a Franceschini e Bordon...mi sono venuti conati di vomito ovviamente. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ma l'altra funziona, si? scusa non ho resistito
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

Furyketa
Since Nov-2003
)