|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
25000 al mese, netti
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
c'è una legge che limita inferiormente a 1300 euro al mese netti tutti gli stipendi per le persone con più di 23 anni. immagino che i pochi operai olandesi guadagnino il minimo di legge...
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non ho mai messo in discussione che lì alcune cose funzioni meglio, di questo ne sono cosciente: basta pensare alla mentalità più aperta verso determinati soggetti o situazioni, che ne so verso gli omosessuali o la prostituzione. Per quanto riguarda il discorso civiltà, io continuo a pensare che anche qui in italia la mentalità verso determinati atteggiamenti sta cambiando e possa continuare a farlo, in meglio.
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ciao. Bel post. Non posso aggiungere altro se non dandoti ragione sul fatto che alcune cose li funzionano meglio. Il mio discorso era incentrato sul fatto che l'italia non è un paese di incivili che dovrebbe imparare da voi come si vive ecc. ecc. Anche qui ci sono molte persone corrette e che in fatto di civiltà non sono minimamente rimproverabili. Personalmente non cambierei mai dove vivo per altri posti (anche se a phoenix c'ho lasciato gli occhi E' stato un piacere leggerti. Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.