|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
vorrei poterti dire di si...ma oggi abbiamo messaggiato 2 ore e mezza....sono strafelice...però lei dice che è amicizia,anche se è una cosa molto importante per lei il non perdermi e il non farmi uscire dalla sua vita...io penso che sia solo questione di tempo il tornare insieme,perchè a me mi ama e ci tiene troppo per lasciarmi come semplice amico...quello che devo capire è che non devo trattarla come la mia ragazza se nn lo è....sennò perchè deve diventare la mia ragazza quando già ha tutto da me come amica?!
ma faccio progressi...stasera le ho chiesto:vogliamo uscire?! lei:da una parte si e una no... continuiamo a messaggiare e dopo una 20na di minuti le dico che vado a casa di un mio amico. li mi dice:che cavolo non aspetti manco che ti rispondo se esco o no?! ed io:vabbè,non stiamo piu insieme,mica ti devo supplicare di uscire con me! comunque dice che gli piace troppo la mia compagnia... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
in bocca al lupo allora... sicuro di nn essere troppo sicuro di te?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
|
solo la morte è sicura....ma penso che ci sono buone probabilità di ritornare insieme...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
volevo precisare solo che oggi e stata lei farsi viva per prima....voglio vedere se mi manda la buonanotte stasera....penso di si comunque...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.