Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2006, 21:25   #1
tjeddy1987
Utente sospeso

L'Avatar di tjeddy1987

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
amore di se stessi ed autostima!!

buonasera a tutti quelli che riescono ad averla...
vi parlo del mio problema
bhe a 19 anni sono stracotto di una ragazza e ci sto insieme da un anno,lei ha 17 anni...vi sembrera stupido perchè direte che alla mia età e stupido fare le cose seriamente...ecc ecc..ma nel mio paesello di solito quelli che si fidanzano alla nostra eta,finiscono con lo sposarsi...io la sposerei all'istante per quello che mi ha dato...serenità dolcezza e sentimenti puri come nessun'altra mi ha mai saputo dare...premetto che le mie ragazze di solito era quelle piu strafighe del paese (adesso non per vantarmi ma è cosi) ma in loro era solo un attrazione fisica che credevo amore...ma l'amore vero l'ho scoperto con lei...vabbè...

una settimana fà..precisamente sabato mi ha lasciato perchè dice che tra noi non funziona ecc ecc

diciamo che spero solo che il suo cuore riesca a comunicare con il cervello e ben presto riesca a tornare con me....comunque quello a vui volevo arrivare e che con lei non riesco a fare il cattivo...cioè...non riesco a farmi vivo se lei non mi caga....se lei fa una cosa che mi fa male alla fine gli chiedo scusa io per non farfe storie.....ragazzi cercate di darmi consigli su dove trovare la forza e l'autostima necessaria per non restare sempre sotto i suoi piedi...vorrei poterci tornare insieme ma non posso obbligarla..la cosa piu giusta è non farsi sentire per un paio di settimane...se gli manco...e ne sono certo...dopo sara piu semplice rifidanzarci...e solo che non ci riesco!! help

scusate per il post lunghissimo e pallossissimo ma ho bisogno di sfogarmi....
tjeddy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 21:40   #2
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Tira fuori le palle
Senza dirle niente vai sotto casa sua (o a casa sua), le parli sicurissimo di te in modo serio e sincero, poi la attacchi al muro con potenza e le fai vedere come sei focoso e pazzo di lei

E se c'è da trattarla male.. la tratti male!!
Old 05-06-2006, 21:48   #3
Clody23
Senior Member

L'Avatar di Clody23

Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
dopo 6 anni di rapporto a me è successa la stessa cosa. e pure io ormai mi sdraiavo e mi facevo calpestare come lei voleva. non è funzionato.
Se vuoi un consiglio.....prenditi i tuoi spazi. lasciala per un pò. se il destino vuole lei tornerà. ma mi raccomando, non umiliarti mai per nessuno. sii sempre padrone di te stesso.
io l'ho capito dopo tanti mesi di sofferenze! non serve a nulla flagellarsi per apparire più buoni.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi
Clody23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 22:48   #4
enrico_vera
Member

L'Avatar di enrico_vera

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Clody23
dopo 6 anni di rapporto a me è successa la stessa cosa. e pure io ormai mi sdraiavo e mi facevo calpestare come lei voleva. non è funzionato.
Se vuoi un consiglio.....prenditi i tuoi spazi. lasciala per un pò. se il destino vuole lei tornerà. ma mi raccomando, non umiliarti mai per nessuno. sii sempre padrone di te stesso.
quoto...cerca di non farti vedere debole da lei...
Old 05-06-2006, 22:58   #5
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Purtroppo la stramaggioranza delle ragazze non concepisce veramente la sensibilità maschile e scambiano la sensibilità per debolezza. Mettiti in testa che se per il vostro bene è necessario che non la caghi allora è meglio farle sentire un po' di freddezza. Se è destino che stiate insieme tornerà....altrimenti torna per un po' alle strafighe di paese
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 23:21   #6
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Purtroppo la stramaggioranza delle ragazze non concepisce veramente la sensibilità maschile e scambiano la sensibilità per debolezza. Mettiti in testa che se per il vostro bene è necessario che non la caghi allora è meglio farle sentire un po' di freddezza. Se è destino che stiate insieme tornerà....altrimenti torna per un po' alle strafighe di paese
dal tuo post mi sembra di evincere che per guadagnarti la stima di una donna devi essere stronzo (o comunque comportarti da tale, alle volte), altrimenti pensa che tu sia un debole?
se è così temo che resterò da solo ancora a lungo
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 23:40   #7
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da pierodj
dal tuo post mi sembra di evincere che per guadagnarti la stima di una donna devi essere stronzo (o comunque comportarti da tale, alle volte), altrimenti pensa che tu sia un debole?
se è così temo che resterò da solo ancora a lungo
Essere freddo non vuol dire stronzo e cmq chi ha letto un mio vecchio 3d sa che non sono poi capace di fare lo stronzo. Purtroppo parlando con tanti amici ho potuto constatare che la maggior parte delle ragazze appena sentono che veramente ci tieni allora cominciano a farti le peggiori infamità. Non lo fanno per cattiveria...però lo fanno. e non chiedermi il perchè dato che manco loro lo sanno...
Old 05-06-2006, 23:43   #8
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Città: Milano
Quote:
Essere freddo non vuol dire stronzo e cmq chi ha letto un mio vecchio 3d sa che non sono poi capace di fare lo stronzo. Purtroppo parlando con tanti amici ho potuto constatare che la maggior parte delle ragazze appena sentono che veramente ci tieni allora cominciano a farti le peggiori infamità. Non lo fanno per cattiveria...però lo fanno. e non chiedermi il perchè dato che manco loro lo sanno...
si ok, intendevo "stronzo" in quel senso

sta cosa comunque l'ho notata pure io in alcune mie amiche, sembra quasi che più le tratti male più gli piace

pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 00:12   #9
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
un consiglio: FAI UNA PAZZIA!
fare lo stronzo, il freddo, o il poeta, o il tenero, secondo me non ha senso. ogni persona ha bisogno e viene "colpita" da cose diverse. ci sono alcune ragazze che se vengono trattate male non ci pensano due volte a mollarti. ce ne sono altre che basta andare con un'altra e ritornano strisciando (stesso discorso vale anche per gli uomini). per cui non usare tecniche. fai una pazzia, inventati qualcosa che la sorprenda, che la faccia riavvicinare e divertire.
e comunque, non vorei demoralizzarti, ma ha solo 17 anni e a quell'età, secondo me, l'amore è più "curiosità" o "esperienza" che un sentimento...e magari ti considera come tu fai con una di quelle strafighe con cui sei stato...
su dai! escogita qualcosa!
Old 06-06-2006, 00:17   #10
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

e comunque fatti vedere sempre sicuro di te. questo a mio avviso è fondamentale!!! se le parli guardala negli occhi, non in basso (e non fate battute! non parlo delle tette! ). se devi dirle qualcosa non balbettare o usare giri di parole. chiaro e diretto!!
ma lei è molto bella? le ragazze molto belle sono una "brutta" razza...(IMHO)
Old 06-06-2006, 00:21   #11
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Quote:
Originariamente inviato da tjeddy1987
se lei fa una cosa che mi fa male alla fine gli chiedo scusa io per non farfe storie...
Old 06-06-2006, 00:37   #12
tjeddy1987
Utente sospeso

L'Avatar di tjeddy1987

Quote:
Originariamente inviato da frikes
un consiglio: FAI UNA PAZZIA!
fare lo stronzo, il freddo, o il poeta, o il tenero, secondo me non ha senso. ogni persona ha bisogno e viene "colpita" da cose diverse. ci sono alcune ragazze che se vengono trattate male non ci pensano due volte a mollarti. ce ne sono altre che basta andare con un'altra e ritornano strisciando (stesso discorso vale anche per gli uomini). per cui non usare tecniche. fai una pazzia, inventati qualcosa che la sorprenda, che la faccia riavvicinare e divertire.
e comunque, non vorei demoralizzarti, ma ha solo 17 anni e a quell'età, secondo me, l'amore è più "curiosità" o "esperienza" che un sentimento...e magari ti considera come tu fai con una di quelle strafighe con cui sei stato...
su dai! escogita qualcosa!
pazzie?!bhè l'ho portata a mare...a 130 km da casa...a sperlonga vicino formia,non so se la conoscete ma di notte è stupenda...ci sono molti viottoli che scendono a mare e sono romantici ed affascinanti.per me nulla di veramente eccezionale ma per lei,penso sia fantastico,considerato che siamo usciti alle 19:15 e alle 23 doveva stare a casa...la sera dopo tutti e due con lo scooter andiamo a vedere il mare di napoli da posillipo...panorama incantevole..bhè di pazzie nè ho sempre fatte...queste sono quelle che ho fatto da quando ci siamo lasciati...per il resto sono sicuro che una serata monotona non l'ha mai avuta...cioè al massimo se stava moscia me ne uscivo con cose tipo:amò vuoi guidare tu?!(da noi non ci sono molti controlli,direi piu nulli) e poi lei me lo ha detto che con me si è sempre divertita un mondo(e ci credo,non sapeva manco napoli dov'era...)io poi sono fatto cosi...venendo da una famiglia benestante non mi hanno mai posto molti limiti economici..di conseguenza la mia paghetta (50€) me la facevo tutta con lei...comunque lei pagava qualcosa..tipo se si andava a mangiare 3 volte su 10 pagava lei...e comunque mi faceva spesso regali..cioè ci scambiavamo regali spesso...su questo proprio non ci piove...

lei era unica e facevo tutto tutti i giorni per farglielo vedere..ma il troppo stanca e le girl si viziano...

stasera si è fatta viva...mi informava che stava studiando ita e se lo imparava discretamente..mi ha mandato anche la buonanotte..( un semplice 'bn' sa che mi incazzo quando mi scrive bn o bg ( x il buon giorno))
Old 06-06-2006, 00:50   #13
tjeddy1987
Utente sospeso

L'Avatar di tjeddy1987

Quote:
Originariamente inviato da frikes
e comunque fatti vedere sempre sicuro di te. questo a mio avviso è fondamentale!!! se le parli guardala negli occhi, non in basso (e non fate battute! non parlo delle tette! ). se devi dirle qualcosa non balbettare o usare giri di parole. chiaro e diretto!!
ma lei è molto bella? le ragazze molto belle sono una "brutta" razza...(IMHO)
io sono sicuro di me..proprio per natura..
dato che mia madre dirige una azienda agricola abbastanza grande,sono abituato a parlare guardando negli occhi la gente,visto che mi è morto mio padre all'età di 9 anni,dicevo sono abituato al comando,ma non pensate che sono uno snob,perchè molte ma molte volte sono sceso alle 5 di mattina a mungere le mie vaccarelle...e molte altre volte sono stato ad irrigare i campi..e li ci si passa tutta la notte a guardare il cannone...due pall..ma si deve fare e piuttosto che metterci un operaio,visto che sono come dei miei cugini,tutti ed intendo tutti..mi metto e lo faccio io..semplice!!
comunque quello che volevo dire è semplicemente mi trovo molte volte a impartire ordini ecc ecc a persone molto più grandi di me..e li se non ti sai far rispettare ti prendono solo per il culo..purtroppo!!
il problema e nel guardargli le tette..difficile perchè porta una 4°

lei non è una ragazza stupenda..con quelle ho chiuso,vip zucasoldi,lei è una ragazza semplice..è una ragazza che non sapevo che esistesse fino ad un anno fà,non esce mai..il suo primo bacio lo ha dato a 15 anni e nessuno prima di me l'aveva spogliata..quello che mi dispiace è che è ancora vergine..e mi dispiacerebbe che non lo facesse con me la prima volta..ci piango per questo....comunque a un po di panciotta quella tosta tosta ed ha gli occhi celeste..troppo belli...e poi è una cazzo di secchiona!!! comunque finche non finisce la scuola,non penso che migliorerà...perchè si innervosisce troppo e fa di tutto per il credito scolastico..e molte volte sfoga su di me...insomma io sono la ragazza e lei il maschio..
Old 06-06-2006, 00:52   #14
tjeddy1987
Utente sospeso

L'Avatar di tjeddy1987

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
Tira fuori le palle
Senza dirle niente vai sotto casa sua (o a casa sua), le parli sicurissimo di te in modo serio e sincero, poi la attacchi al muro con potenza e le fai vedere come sei focoso e pazzo di lei

E se c'è da trattarla male.. la tratti male!!
la madre urla perchè sullo scooter camminiamo abbracciati...e non sia mai andiamo in giro mano nella mano!!!manco me la mettessi a pecora davanti a tutta la piazza...
Old 06-06-2006, 00:54   #15
tjeddy1987
Utente sospeso

L'Avatar di tjeddy1987

Quote:
Originariamente inviato da Clody23
io l'ho capito dopo tanti mesi di sofferenze! non serve a nulla flagellarsi per apparire più buoni.
il problema è che io voglio lasciarle i suoi spazi ma quello che mi fotte è la paura di scoprire che è tutto finito....bho,poi chissa che penso di risolvere facendo l'assillante..
Old 06-06-2006, 00:57   #16
tjeddy1987
Utente sospeso

L'Avatar di tjeddy1987

Quote:
ad essere sincero due sms li ho mandati..ma più per rabbia che per la voglia di fare qualcosa con altre...comunque non è successo niente,era solo per convincermi che potevo avere altre ragazze dopo lei...

ma io voglio lei,proprio perchè mi è sembrata pura non come le altre tutte zoccole!!
Old 06-06-2006, 00:58   #17
tjeddy1987
Utente sospeso

L'Avatar di tjeddy1987

Quote:
ed è la sacrosanta verità...
Old 06-06-2006, 01:01   #18
tjeddy1987
Utente sospeso

L'Avatar di tjeddy1987

e come finisce la scuola le viene il ciclo che per come è acida..semplicemente la ucciderei...
Old 06-06-2006, 09:21   #19
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
La maggior parte delle ragazze appena sentono che veramente ci tieni allora cominciano a farti le peggiori infamità. Non lo fanno per cattiveria...però lo fanno. e non chiedermi il perchè dato che manco loro lo sanno...

Minchia! Verissimo....
Old 06-06-2006, 19:39   #20
DickValentine
Member

Allora? Novità? Sei riuscito a non sentirla?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP