|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
hahahaha lo state ricattando ?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ok, domani mattina la signorina J. recapiterà un mazzo di ortiche all'Hotel International con bigliettino "Tornerò per ucciderti"
Con 12 euro e 50 ci sono venute 3 rose rosse + consegna. 3 euro e 50 a rosa 'sti ladri ... il biglietto omaggio se non altro |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Grande Blizzard..
![]() alla facciaccia di tutti questi allupati di HW
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Shhhhhhhht ... non dire loro che mi hai fatto vedere la sua foto
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
C'era quasi cascato...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è ke ci inganni da anni sul forum...
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e se markolino fosse una copertura inventata da hikary....
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Al massimo è markolino che ci prende in giro da anni con un nuovo utente |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Uomini di poca fede!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Ma non potresti aspettare che torna da te ed una sera quando uscite le cacci a sorpresa un mazzo di fiori?
Mi pare meno incasinato e più romantico e tra l'altro anche meno appiccicoso...questa se ne va 3 giorni in vacanza e tu le stai addosso troppo! Oltretutto L'International è uno degli hotel + lussuosi di San Benedetto, quindi la tipa c'ha il grano e tu vai solo con qualche rosellina? Questa minimo vuole ricevere 1 diamante! Cmq io avrei speso 50 euro con interflora e ci veniva un bel mazzo di quelli davvero belli!!...se proprio devi fare questa cosa. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Tanto per la cronaca le rose le sono state recapitate da un gentilissimo utente
Comunque con interflora ci vogliono 50 sacchi per 3 misere rose rosse e, tra l'altro, mi dice pure che l'importo è troppo basso Per il fatto di starle addosso forse hai ragione...ma tornare in camera e trovare le rose sul proprio letto penso sia una cosa carina!!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Ma sì, sicuramente è carina come cosa xrò secondo me era più bello se gliele davi di persona una sera che uscivate insieme con un gesto a sorpresa.
Cmq mi pare molto strano che 3 rose rosse costino 50€....io con interflora e 55€ ho fatto un bouquet di fiori misti che era veramente uno spettacolo! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma sai ke hai ragione..
...sono appena riandato sul sito e 5 rose rosse costano solo 38 euro spedizione e servizio incluso Quando andai l'altro giorno era 49 euro ma soprattutto mi diceva ke l'ordine era troppo basso per essere evaso O avevano problemi sul sito o non so che dire...la prossima volta lo terrò presente, ormai è andata così |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.