|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
C'è qualcuno di San Benedetto del Tronto?Mi serve un piacere...
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un piacere da qualke utente gentile ke potrebbe dedicarmi 10 minuti del suo tempo... deve fare una cosa per me a san benedetto... ...è una buona causa!!! vi prego... aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
io ci abito ... ma non pensavo che SBT fosse così famosa
Va bene che è una città bellizzima, ma non pensavo fino a questo punto Cosa devi fare? Devi vendere una felipina primaverile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No ragazzi, non centra nulla la felpina della Bikk (che poi, se uno la vuole...
allora... veniamo a noi: una mia amica (diciamo la mia ragazza!) domani mattina parte e viene per 3 giorni a San Benedetto all'Hotel International...Mi piacerebbe farle una bella sorpresa...giovedi mattina farle recapitare un bel mazzetto di rose rosse direttamente nella camera dell'albergo...penso ke sia davvero una cosa carina mi sono rivolto a zio internet ma una cosa del genere, tipo interflora o nextflora,mi costa un okkio della testa (per farvi capire 3 rose quasi 60€ in sintesi il favore ke vi kiedo è: andare da una fioraia, ordinare i fiori (penso 5 rose rosse)e scrivere un bigliettino da parte mia.So ke forse è una scocciatura ma vi prego...ci tengo davvero!! Per quanto riguarda il pagamento posso ricaricarvi la postepay o che ne so, farvi una ricarica al cellulare, poi si vedrà.... AIUTATEMI...aiutate l ultimo dei romantici...
Ultima modifica di penzo86 : 30-05-2006 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() no dai, scherzo, mi sembra una buona causa |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. tanto per la cronaca le 5 rose nn sono una tirkieria...il 5 è un numero simbolico per noi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e dai aiutatelo! Magari se vi va bene gli ciulate pure la ragazza, no?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
e che vuoi farci, i favori si pagano........ forse meglio 100 euro ad interflora che gratis a qualcuno che te la deflora.........
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
forse mejo un utentessa...
ma forse hw nn è il massimo per le ragazze... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
comunque giusto per kiarezza...
i fiori non li deve anke recapitare, li deve solo ordinare... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Scherzo ne
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi kiedevo na cosa...
ma mica si può fare una ricerca sugli utenti in base alla città? ho paura ke solo blizzard sia di sto paesino... BLIZZARD dove seiiiiiiiiiiiiii.... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sanbenedettesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh beh... come pretendi che qualcuno si faccia vivo se non posti nemmeno una foto della fanciulla in bikini?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Il forum di HW perciò è bello....pure le ragazze pensano come i maski....
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
su questo pc nn ce ne ho....
è proprio necessario??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.