|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
)Meglio che inizi pure te a preparare le valigie
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
cinesi e giapponesi al 90% sono racchie ma se becchi il 10% giusto allora ne puo valere la pena.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
Poi devo provare a farmi dire Svizzera Tu intanto mi dici come si fa a scrivere in cinese su stà tastiera italiana per quanto riguarda la S iniziale mi è capitato il contrario, che lei capisse a telefono la parola senza S (anche se credo sia un errore della voce trasmessa) tipo... "ci sono gli scalini" "che significa i calini?" "GLI S Scalini" "gli calini?" "ESSE Scalini" "esecalini?" "ESSE CALINI SSSSSSSSSSSSSSSSSSCALINIIII!!!" "ah, scalini! e dì scalini!" "ma, ma....! vabè..."
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
mi hanno sempre fatto schifo le cinesi ma da quando vivo a bologna alcune decenti ne ho viste.... è raro cmq che mi piacciano
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma certamente... è un questione di cortesia ed educazione, oltre che di "senso civico": chiederlo è lecito, darlo è cortesia.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 27-05-2006 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
hanno chiuso lo sbavozzo?
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
e non si può reclamare perchè "l'operato dei mod è indiscutibile" personalmente forse almeno un avvisino prima di chiudere, tipo: se la prossima foto fa vedere solo tette asiatiche si chiude, uno si regolava. (ma invece di intervenire prima si è notato quando già erano normali) vabè, magari dopo il reloaded c'è il revolution e dire che volevo linkare qui quel topic, parlando di asiatiche... [/OT]
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
chi ti ha detto che il link non ci sia già?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi ma che scherziamo????
HANNO CHIUSO IL MIGLIORE THREAD DELLA PIAZZETTA nooooooooo non si può censurare così la cosa + bella che esiste--->FIGA che tristezza....cmq cata81 ora ESIGIAMO il reloaded...il prima possibile.... cmq è possibile trovare tutte le foto che erano state postate? tipo dove è il thread? è stato cancellato?? |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
sisi, ma mi fanno sbregare dal ridere (perchè sotto sotto sono invidiosi )Certo che ste cinesi dimostrano sempre meno anni di quelli che hanno!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
E il terzo tono che si pronuncia in 3 modi diversi a seconda della sillaba che segue?
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Io sono di Treviso città. Te?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

)