|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Ragazze asiatiche
Salve
Devo uscire con una bella ragazza cinese, nata qua in italia...io sono antusiasta all'idea, è dolce, carina, intelligente e non se la tira! Alcuni miei amici la trovano molto bella, altri, per il semplice fatto che sia cinese, non piace! Voi cosa dite? Alcune sono brutte, altre invece secondo me sono delle gnocche paurose (e poi è anche scuretta di viso, tipo thai
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
se fai una piccola ricerca sul forum vedrai cosa ne dicono
Cmq a me piacciono molto le orientali ed un mio amico ne va pazzo, auguri per stasera
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ho provato ad uscire con una ragazza peruviana ma alla fine non c'è stata, nel senso che siamo usciti ma non me l'ha data... era veramente una bella gnocca... carnagione molto molto scura e stupendi occhi a mandorla...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
le cinesi, almeno per quello che ho visto, non è che siano cosi belle (per i miei gusti)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma qua si parla di asiatiche ![]() cmq il tuo intervento è stato gradito Grazie per gli auguri!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la stra grande maggioranza sono bruttone, ma ce ne sono alcune pisellosissime.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma stato con una asiatica, però sono curioso.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in questa zona è pieno.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
che le uniche asiatiche carine che ho visto in giro ( secondo i miei canoni ovviamente) avevano dei linementi più da europee che da asiatiche.. nn è il mio genere
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
occhio che non sia moddata
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi ![]() fa pure Francesca di nome Per le altre non so, non sono ben integrati in generale. Stanno sempre per i cavoli loro. ha anche una sorella più grande
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sennò che indicazioni davi?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ma se è nata e cresciuta in Italia non ci sono problemi del genere, o almeno non tali da richiederti un certo "adattamento".
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
se e' gnocca sai cosa fare ![]() E' pure intelligente, puo' parlare (e scrivere) in modo molto fluente (quasi come se fosse la sua madre lingua) il francese, spagnolo, inglese, per non parlare dell' italiano ed il cingalese Comunque la ragazza perfetta rimane questa: esotica e col "caratteraccio instabile" (cit. Lowenz) meglio che chiuda l'ot
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
la gran parte delle orientali non mi piacciono... ma ci sono le rare eccezioni, sicuramente non la valuto dalla provenienza, prima guardo com'è
|
|
|
#18 |
|
|
mi piacciono molto le asiatiche. bravo....e mi raccomando....castigala
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
TELEVISIONE ... CHI HA POLTATO TELEVISIONE ???
a me piacciono molto ... ne ho viste molto carine ... ma niente in confronto a quelle del japo thread ... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.