|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in pratica se compri il dixan con le radio scrause a pile sei fottuto
a parte che io le tasse di possesso non le concepisco, si paga in cambio di un pugno di mosche, quindi moralmente sono più che a posto se riesco a evitarle solo che penso di stare in una delle pochissime famiglie che ancora pagano
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
allora se mi compro un tubo catodico mi fanno pagare ugualmente perke possono dire ke aggiungendo le skede e qualke transistor posso vederla. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cmq obiettivamnete è impossibile che uno al giorno d'oggi non abbia una cavolo di radiolina di merda quindi di fatto il canone è diventato teoricamente impossibile da non pagare. Perd ire la radio è nel 99,9% dei casi inclusa con qualsiasi modello di auto nuova. In pratica io non pagherei e basta.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Ora devi solo valutare... lo paghi o non lo paghi ? Considera che se la cestini non ti dice nulla nessuno alla peggio possono inviarti altre lettere minatorie, ma finchè non si tratta di "raccomandate" non sono ufficiali.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ladri di merda , cmq e chiaro che ci hanno provato . se la paghi la devi pagare x il resto della tua vita ( sempre se non trovano il modo di fartela pagare anche dopo
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
la radio non c'entra, il canone riguarda solo la tv: Chiunque detenga uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi deve per legge R.D.L.21/02/1938 n.246 pagare il canone di abbonamento TV.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

alla peggio possono inviarti altre lettere minatorie, ma finchè non si tratta di "raccomandate" non sono ufficiali.