|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ali per 150w di carico ad altissima efficienza e silenzioso
sto preparando un pc che rprodurrà solo file audi non compressi. credo di stare nei 100-150w di consumo e sto cercando la soluzione+silennziosa ed economica, anche nel lungo terminr. quali sono gli alimentatori in vendita con basso wattaggio ed altissima efficienza?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
X me ...l'ali che fa al caso tuo è il Seasonic S12-330 PSU - 330 Watt - Supersilent.
Ottima qualità....efficienza superiore agli altri....e praticamente inudibile... Non lo dico io ma le rece sparse su siti internazionali P.S. Costo ---> 60 euro
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Io invece ti consiglio un fortron
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
mi potreste dire:
quali sono ke efficienze massime dei due modelli a che wattaggio raggiungono il picco di efficienza qualche link con immagini del dissipatore montato saluti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
anche secondo me è la scelta più adatta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.