|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Con parenti e amici ancora a Reggio. Col fidanzato di Reggio Calabria, e il miglior amico di Catanzaro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Dal momento che la A3 è prioritaria si fa quella,sperando che si possa fare qualche decreto per freezare il ponte. Dal momento che anche i verdi hanno sempre detto che la A3 era da fare,aspettiamo che alle parole seguano i fatti. Ma parlare ora a 2 ore dall'insediamento del governo non ha molto senso;e per dirla tutta gli stessi neo ministri avrebbero fatto bene a tacere per 24-48 ore |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
I Verdi a livello statale si sono sempre dichiarati a favore in quanto necessaria. A livello Provinciale/Comunale invece hanno messo in atto una campagna d'ostruzionismo tale che il lavori sono in ritardo di circa una ventina d'anni. (ovviamente non è solo colpa loro, ma ci hanno messo del bello e del brutto per peggiorare la situazione). Perdonami ma non ho molte speranze che l'A3 si sblocchi coi verdi al governo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
La porrettana è in un contesto molto lontano da quello meridionale. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Era meglio che l'Europa faceva passare il corridoio 5 per la Svizzera anzichè per l'Italia..è un paese inaffidabile e inconcludente..
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Stranamente i miei amici o non lavorano in nero o quelli ke lo fanno (xkè sono costretti) non se la passano propriamente bene come li dipingi tu.... La tua generalizzazione ovviamente non mi piace x nulla. Forse il tuo ragazzo e i tanti tuoi amici calabresi saranno anke contenti di queste tue idee... io no di certo.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
l'ultima volta ke ci sono passato, poco prima di natale, si era GIA' bloccata.. dato ke i tanto paventati finanziamenti dell'EX-premier sembra fossero già finiti, e molti cantieri erano stati abbandonati a metà x mancanza di fondi.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Vai all'estero.. Questione flessibilità: è evidente che un minimo di flessibilità ci voglia..chi entra nel mercato del lavoro facilmente avrà un contratto determinato, anche perchè l'imprenditore dovrà provare se il lavoratore "vale" prima di tenerselo vita natural durante nella sua azienda. o no? L'importante è evitare fenomeni di precarietà fino a 40-50 anni.. Ho un amico che lavora con un contratto di formazione lavoro (credo che si chiami così) come "venditore" di pannelli lcd..manco ha finito ingegneria che l'hanno assunto con un contratto di due anni a 1100euro/mese. Credo che alla fine questo governo (anche per evitare l'allargamento del nero, se rendi rigido il mercato ti esplode il nero, ovviamente) toglierà solo lo staff leasing e il job on call, tra l'altro pochissimo usati dalle stesse aziende. D'altronde la sinistra non potrà smentire sè stessa visto che la legge TREU l'ha fatta lei e che la tanto vituperata legge biagi non ha affatto aumentato la precarietà.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
faccio premessa che poco fa ho chiesto a mia figlia che ha 5 anni :
"Chiara secondo te se uno ha una piscina... cimette 2 materassini e per tenerli uniti ma staccati ci attacca una cannuccia con lo scotch secondo te può reggere?" risposta di mia figlia " .... ... non aggiungo altro
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
e spero davvero che magari vada ancora in prima superiore, perchè non c'è cosa più triste di sentire una vittima difendere il suo aguzzino. E ultimamente ci sono troppi giovani SFRUTTATI che parlano come se fossero imprenditori sfruttatori. Ma fate i vostri interessi, per diana! Gli imprenditori senza scrupoli sanno benissimo fare i loro senza che li difendiate |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per quanto mi riguarda i co.co.pro possono restare, ma il mondo del lavoro NON DEVE ANDARE AVANTI A PRECARI. ok agli inizi, ma poi basta. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
infattti...non si parlava del ponte??? cmq...io sono abbastanza cotario al ponte, non perche "è brutto" (faccio l'ingegnere civile e quindi certe opere le apprezzo"), quanto perchè oggi lo trovo poco utile.... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

...