|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Forse è la destra che pensava di averlo mandato su Marte, invece lo aveva solo esiliato dalla RAI anni 60 (Silvio non c'entra, stavolta) Hai forse tu una conoscenza sufficiente della letteratura mondiale per stabilira chi merita o non il premio in questione? Non credo, ma se anche fosse, questione di opinioni personali rimane. Punto. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Certo la mia cultura letteraria non è di livello assoluto, ma di certo non sono un ignorante completo in materia. All'epoca c'erano ad esempio Coetzee e Mario Luzi che lo meritavano almeno quanto lui (al primo poi lo diedero qualche anno dopo).
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
A livello complessivo la coppia Franchi Ingrassia è stata una delle colonne portanti del cinema popolare italiano per oltre 15 anni e comunque un protagonista per un tempo ancora più ampio. I cabarettisti da villaggio turistico , reciclatosi profeti della sx ( imitando malamente appunto Fo, che è stato un attore e un militante vero ) come abilità, talento e carriera nemmeno non sono nemmeno accostabili alla coppia nè a Franchi stesso. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Franca Rame Presidente della Repubblica mi va bene, così come mi andrebbe bene come Presidente del Consiglio Beppe Grillo.
Sono serio. A casa tutti questi mangia soldi a tradimento ladri papponi cornuti e lacché, son stufo, preferisco i comici. Noi siamo qua a discutere del sesso degli angeli e quelli se ne stanno a fare i grandoni in parlamento, gli "onorevoli", e pigliano un sacco di soldi, e noi domani mattina alle 8 a lavorare. Ma facessero come prima legge in assoluto che un parlamentare piglia 1500 euro al mese + le spese (da giustificare) e che abbia l'obbligo di presenza in parlamento... E che se viene beccato a pigliare anche 1 solo euro da un industriale per favorirgli la legge ad hoc si piglia minimo 10 anni di galera automatici... e vediamo come migliore l'italia...
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Satira (speriamo)?
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Se incontro beppe grillo per strada mi chino e gli lucido le scarpe!
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
Franca Rame in arte RameF......... potere al popolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.