|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
che ne pensi di quanto detto sopra? devo verificare che ilVT sia identico?
e quell'1%??? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
con AIDA ho un chipset della scheda madre
North Bridge VIA VT82C694T Apollo Pro South Bridge VIA VT82C686B ma del controller USB non c'è nessun VT Ultima modifica di miki64 : 09-11-2005 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Proviamo cosi :
Disinstalla da gestione periferiche la scheda usb2 Disinstalla il box TRUST Spegni il PC Cambia posto alla scheda USB e mettila in un'altro slot Dopo che windows l'ha ricosciuta riavvia il PC Installa i driver TRUST ADESSO collega il BOX TRUST |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
uhmmm forse stavolta mi chiedi troppo. cambiare di posto alla scheda? non l'ho mai fatto, non saprei. Comunque avevo deciso di disinstallare i driver e il box per fare un'ultima prova con i driver del sito via che mi avevi indicato. Ho mi sconsigli da installare quelli?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
aggiungo alcune cose. Ho collegato una penna USB2 alla porta e windows l'ha riconosciuta senza darmi nessun messaggio particolare. Questo dovrebbe escludere un malfunzionamento della porta USB2 o no?
In gestione periferiche sotto controller USB ho visto che non c'e' la voce USB 2.0 Root Hub Device, ma solo il controller USB avanzato VIA, può significare qualcosa? Ho 5 voci di questo tipo: Hub principale USB (perchè sono cinque non lo so) Ho 4 voci di questo tipo: Controller host universal VIA usb Rev 5 o superiore (perchè sono 4 non lo so) Ho 1 voce Hub Usb generico Ho 1 voce Controller host avanzato USB Via Ti ringrazio se avrai ancora la pazienza di rispondermi. Ciao Ultima modifica di miki64 : 10-11-2005 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Se non te la senti ok, lascia stare lo scambio di slot.
Disinstalla da gestione periferiche la scheda usb2 Disinstalla il box TRUST Riavvia il PC Installa i driver VIA Riavvia il PC Installa i driver che trovi sul sito TRUST Collega adesso il box ( incrociamo le dita )
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ok farò questa prova. senti ti avevo fatto quell'elenco perchè vorrei essere sicuro. è sufficiente disinstallare il controller Host avanzato USB via? o devo disinstallare altri driver da gestione periferiche?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
altra cosa. I driver Via li riprendo dal CD di installazione. Sul sito abbiamo appurato che non c'e' niente di appropriato vero?
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ancora buio pesto.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Devi insistere nell'installazione, segui le istruzioni che da il manuale
Che software hai provato che ti hanno dato esito negativo? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
ciao ho provato virtualdub studio9 power product movie maker. Dopo aver disinstallato come mi avevi detto al riavvio la USB è stata riconosciuta da windows ch ha installato i driver automaticamente quindi io non ho fatto nessuna installazione di driver se non quella per la scheda trust. Ho provato diverse volte, però niente. Qualcuno sempre qui mi ha consigliato di reinstallare XP e poi fare il collegamento. Io non ci capisco più niente. Forse ho un sistema che non regge per questo tipo di risorse. Bohhh
A proposito. Manuali TRUST? stendiamo un velo pietoso |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non riesco a sincronizzare immagini e suono
Ho anch'io l'il pctv della Trust ma, usandolo per la ricezione tv mi ritrovo col segnale video che arriva prima del segnale audio.
come devo fare per sistemare il problema? Ho già provato a scaricare altri file dal sito della trust ma non sono serviti a niente. Aiutatemi. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

)