|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
bhè in campagna elettorale Berl anzichè parlare dei problemi come voleva Prodi l'ha gettata in zuffa ed in estremizzazione dello scontro, infatti così ha preso anche più voti, quindi non mi stupisco, tra l'altro ha spinto molti di sinistra a votare per RC, (anche alcuni di destra), io stesso mi pento di non aver votato Bertinotti
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
editato per non alimentare la rissa
Ultima modifica di nomeutente : 26-04-2006 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
straquoto!! parla in mia vece sono ammonito! |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ah questa si che e' serieta', certo |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Premesso che gli insulti e altre azioni tipo incendiare la bandiera d'Israele se le potevano risparmiare, e che questi 4 deficienti (non trovo altra definizione) rappresentano a fatica loro stessi, la presenza della Moratti (comuqnue bene accetta) è un po' sospetta, ora che è candidato sindaco. Dov'era dal 2001 in poi? Comunque se finalmente ha deciso di partecipare, diversamente dal suo PdC, ben venga. Ma sarà ancora di più la benvenuta se tornerà i prossimi anni. Diversamente la definisco tranquillamente una strumentalizzazione del 25 Aprile ad uso elettorale. Per quanto riguarda Israele, sono del parere che bruciare la bandiera di uno stato sia sempre un atto grave. E sarebbe ora di smetterla di confondere ebrei e Israele (anche da parte degli ebrei stessi). Infatti Israele non sono solo gli ebrei, ma anche gli arabi, che anzi sono maggioranza ma non godono degli stessi diritti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.