Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2006, 22:02   #101
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da dupa
sarà.. ma le tipe che vedi in metropolitana a Londra sono mediamente 10 volte più gnocche delle rispettive tipe italiane che vedi in metro a Milano
In fatto di donne non abbiamo da invidiare nessuno , vabbè che io propendo per le more e le preferisco alle bionde, però penso che di gnocche ne abbiamo tante anche noi......io ho girato tanto e solo in Spagna competono degnamente con noi IMHO, inoltre se pensi di andare in California e vedere delle gnocche mi sa che rimarrai deluso, la maggior parte delle ragazze sono bianco latte, flaccide e pesano 100 kg a coscia

Riguardo alle dicerie sugli italiani penso che ci sono tante cose da sistemare nel nostro paese, ma spesso penso che noi italiani dobbiamo credere un pò più in noi stessi e non metterci a piangere ogni volta che gli altri paesi dicono male di noi.
A volte sembriamo come quel tale che leggendo un trattato di medicina tutte le volte che viene nominata una malattia pensa di averla e sente già i sintomi , pensiamo spesso che l'erba del vicino sia più verde ed a volte siamo un pò pigri .
Dobbiamo Credere di più nelle nostre potenzialità ed evitare di arrenderci davanti alle critiche o agli sfottò degli altri.
Inoltre ho notato che nell'italiano medio il disfattismo dilaga, un pò di ottimismo ci vorrebbe perchè lamentarsi in continuazione delle proprie condizioni non serve a nulla .

Se le varie critiche del Financial Times e degli altri giornali inglesi fossero stati fatti alla Francia o alla Germania ci sarebbe già stata una risposta deciso delle istituzioni e della stampa di quelle nazioni , invece vedo politici in televisione che si devono "giustificare" oppure gente che dopo la frase "Prodi ha il carisma di una tazza di camomilla" dice che in realtà i giornali inglesi stanno ancora attaccando il centrodestra ed il loro capo e non ce l'hanno con il nuovo schieramento al governo , ma stiamo scherzando? Se io fossi in Prodi a quest'ora sarei furibondo e gliene direi due , visto che in quella frase non cera il nome del suo rivale, ma il suo quindi non ha capito che non attaccano solo Berlusconi, ma l'Italia a prescindere .

Penso inoltre che come si è capito gli inglesi facciano cattivi pensieri su di noi in questo periodo e i loro giornali non fanno altro che cavalcare il loro umore per aumentare le vendite.

Dobbiamo avere un pò più di orgoglio di noi stessi ed avere le p@lle per rispondere! Chi è senza peccato scagli la prima pietra
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 18-04-2006 alle 22:36.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 22:53   #102
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Dobbiamo avere un pò più di orgoglio di noi stessi ed avere le p@lle per rispondere! Chi è senza peccato scagli la prima pietra

si vede che non hai mai vissuto all'estero... in italia ci sono situazioni surreali, al limite della fantascienza... e non sto scerzando... partendo dal fatto che chi e' stato condannato a 9 anni per associazione mafiosa sta ancora in liberta' tranquillamente anzi per di piu' fa le leggi per l'italia... mi mi vuoi dire te quale orgoglio e palle hai per rispondere? Ti rendi conto che l'italia e' paragonata ad una democrazia del sud america? orgoglio si ma fino ad un certo punto... invece di rispondere, ci si mette sotto e si aggiusta tutto... non e' che i giornali esteri dicono cose false anzi molto piu' obbiettivi della stampa italiana!
se poi te e' meglio dire e tu hai quello che non va bene! si ma tu hai quest'altro problema... a me mi da molto da infantilismo... se qualcuno mi viene a dire tu sei egoista, di certo non gli dico si ma tu sei alcolizzato... mi rimbocco le maniche e cerco di fare qualcosa di buono invece di parlare
Old 18-04-2006, 23:09   #103
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
lei sta esagerando, si contenga o saro costretto a querelarla in una maniera entusiata cribie
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 23:22   #104
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da evelon
OT
In Galles non sono mai stato.
E' molto diverso (culturalmente) dall'Iralnda ?
i pochi irlandesi che ho conosciuto mi sono sembrati molto simili.. anche se in galles sono ancora più aperti di chiunque altro, è facilissimo conoscere chiunque volendo.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 23:31   #105
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

si vede che non hai mai vissuto all'estero... in italia ci sono situazioni surreali, al limite della fantascienza... e non sto scerzando... partendo dal fatto che chi e' stato condannato a 9 anni per associazione mafiosa sta ancora in liberta' tranquillamente anzi per di piu' fa le leggi per l'italia... mi mi vuoi dire te quale orgoglio e palle hai per rispondere? Ti rendi conto che l'italia e' paragonata ad una democrazia del sud america? orgoglio si ma fino ad un certo punto... invece di rispondere, ci si mette sotto e si aggiusta tutto... non e' che i giornali esteri dicono cose false anzi molto piu' obbiettivi della stampa italiana!
se poi te e' meglio dire e tu hai quello che non va bene! si ma tu hai quest'altro problema... a me mi da molto da infantilismo... se qualcuno mi viene a dire tu sei egoista, di certo non gli dico si ma tu sei alcolizzato... mi rimbocco le maniche e cerco di fare qualcosa di buono invece di parlare
"Alcolizzato", un altro modo per ribattere agli anglosassoni! dopotutto dalle loro parti l'alcolismo è un problema serio .

Hanno tutto il diritto di accusarci dei nostri difetti, ma lo fanno con un'insistenza un pò fuori dalle righe, stanno un pò esagerando .
Un conto è far notare a qualcuno i suoi difetti, un conto e criticare in continuazione .

Se noi facessimo una carrellata dei loro difetti e tutti i santi giorni non faccessimo altro che articoli per criticarli, come pensi che si comporterebbero loro?
Sai cosa fanno loro quando ricevono una critica? Ne prendono atto, cercano di risolvere il difetto che hanno, ma fanno in modo di non perdere smalto davanti a chi li ha criticati difendendosi dall'accusa anche se sanno di avere effettivamente quel difetto, il segreto della diplomazia fra nazioni e popoli e mai e dico mai dare un segno di debolezza agli altri
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 19-04-2006, 00:16   #106
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
"Alcolizzato", un altro modo per ribattere agli anglosassoni! dopotutto dalle loro parti l'alcolismo è un problema serio .

Hanno tutto il diritto di accusarci dei nostri difetti, ma lo fanno con un'insistenza un pò fuori dalle righe, stanno un pò esagerando .
Un conto è far notare a qualcuno i suoi difetti, un conto e criticare in continuazione .

Se noi facessimo una carrellata dei loro difetti e tutti i santi giorni non faccessimo altro che articoli per criticarli, come pensi che si comporterebbero loro?
Sai cosa fanno loro quando ricevono una critica? Ne prendono atto, cercano di risolvere il difetto che hanno, ma fanno in modo di non perdere smalto davanti a chi li ha criticati difendendosi dall'accusa anche se sanno di avere effettivamente quel difetto, il segreto della diplomazia fra nazioni e popoli e mai e dico mai dare un segno di debolezza agli altri
a guarda caro che l'italia non e' da meno... non so se ti ricordi una certa affermazione "l'olanda culla del nazismo". Parliamoci chiaro, i commenti delle persone sono una cosa gli articoli scritti da giornali autorevoli tutt'altro.

scusami ma forse non ti ricordi che l'italia fa lo stesso giochetto... ti ricordo una certa affermazione che diceva " l'olanda culla del nuovo nazismo" mi spieghi te come puoi far avere dignita' se sta gente scapace a rappresentarti? la questione sai qual'e'? che fanno bene a spalare merda non solo sulla classe politica, ma anche sugli italiani, per un semplice motivo;
la costituzione recita che il popolo e' sovrano e quelle persone che tutti si azzuffano per votarle non sarebbero niente senza di noi... e pure noi continuiamo a farci rappresentare da gente impresentabile nemmeno al torneo di boccie la domenica sera (parlo sia di destra che di sinistra). la colpa non e' ne di berlusca ne di prodi ma di tutti gli italiani...
Scusami come puoi pretendere di abbassare le tasse e poi ti lamenti che i servizi non funzionano... mi sembra piu' che ovvio... vuoi pagare meno tasse perfetto ma non ti lamentare se gli ospedali fanno schifo il servizio comunale ecc...

-edit-
ti puo' sembrare strano ma dall'italia e' un bel po di tempo che non arrivano belle notizie... dagli italiani si ma guarda caso non stanno in italia....
Old 19-04-2006, 00:27   #107
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
non so se ti ricordi una certa affermazione "l'olanda culla del nazismo".
Se questo è quello che hai sentito, mi sa che devi dare una risintonizzatina alla tv...
Old 19-04-2006, 00:35   #108
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
a guarda caro che l'italia non e' da meno... non so se ti ricordi una certa affermazione "l'olanda culla del nazismo". Parliamoci chiaro, i commenti delle persone sono una cosa gli articoli scritti da giornali autorevoli tutt'altro.

scusami ma forse non ti ricordi che l'italia fa lo stesso giochetto... ti ricordo una certa affermazione che diceva " l'olanda culla del nuovo nazismo" mi spieghi te come puoi far avere dignita' se sta gente scapace a rappresentarti? la questione sai qual'e'? che fanno bene a spalare merda non solo sulla classe politica, ma anche sugli italiani, per un semplice motivo;
la costituzione recita che il popolo e' sovrano e quelle persone che tutti si azzuffano per votarle non sarebbero niente senza di noi... e pure noi continuiamo a farci rappresentare da gente impresentabile nemmeno al torneo di boccie la domenica sera (parlo sia di destra che di sinistra). la colpa non e' ne di berlusca ne di prodi ma di tutti gli italiani...
Scusami come puoi pretendere di abbassare le tasse e poi ti lamenti che i servizi non funzionano... mi sembra piu' che ovvio... vuoi pagare meno tasse perfetto ma non ti lamentare se gli ospedali fanno schifo il servizio comunale ecc...

-edit-
ti puo' sembrare strano ma dall'italia e' un bel po di tempo che non arrivano belle notizie... dagli italiani si ma guarda caso non stanno in italia....

Sul fatto che ci sono una marea di politici inetti ti devo dar ragione ed è una cosa che gli italiani devono risolvere , tanto che nei miei post ho sottolineato la mancanza di carattere di questa gente e la loro scarsa abilità nel valorizzare il paese
Old 19-04-2006, 10:36   #109
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
stampati una maglietta con camilla e sotto "a typical english beauty"

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 10:57   #110
Piccolo Lord
Bannato

L'Avatar di Piccolo Lord

Città: Walthamstow, London
Quote:
In fatto di donne non abbiamo da invidiare nessuno , vabbè che io propendo per le more e le preferisco alle bionde, però penso che di gnocche ne abbiamo tante anche noi......io ho girato tanto e solo in Spagna competono degnamente con noi IMHO, inoltre se pensi di andare in California e vedere delle gnocche mi sa che rimarrai deluso, la maggior parte delle ragazze sono bianco latte, flaccide e pesano 100 kg a coscia

Riguardo alle dicerie sugli italiani penso che ci sono tante cose da sistemare nel nostro paese, ma spesso penso che noi italiani dobbiamo credere un pò più in noi stessi e non metterci a piangere ogni volta che gli altri paesi dicono male di noi.
A volte sembriamo come quel tale che leggendo un trattato di medicina tutte le volte che viene nominata una malattia pensa di averla e sente già i sintomi , pensiamo spesso che l'erba del vicino sia più verde ed a volte siamo un pò pigri .
Dobbiamo Credere di più nelle nostre potenzialità ed evitare di arrenderci davanti alle critiche o agli sfottò degli altri.
Inoltre ho notato che nell'italiano medio il disfattismo dilaga, un pò di ottimismo ci vorrebbe perchè lamentarsi in continuazione delle proprie condizioni non serve a nulla .

Se le varie critiche del Financial Times e degli altri giornali inglesi fossero stati fatti alla Francia o alla Germania ci sarebbe già stata una risposta deciso delle istituzioni e della stampa di quelle nazioni , invece vedo politici in televisione che si devono "giustificare" oppure gente che dopo la frase "Prodi ha il carisma di una tazza di camomilla" dice che in realtà i giornali inglesi stanno ancora attaccando il centrodestra ed il loro capo e non ce l'hanno con il nuovo schieramento al governo , ma stiamo scherzando? Se io fossi in Prodi a quest'ora sarei furibondo e gliene direi due , visto che in quella frase non cera il nome del suo rivale, ma il suo quindi non ha capito che non attaccano solo Berlusconi, ma l'Italia a prescindere .

Penso inoltre che come si è capito gli inglesi facciano cattivi pensieri su di noi in questo periodo e i loro giornali non fanno altro che cavalcare il loro umore per aumentare le vendite.

In Italia ci sono bellissime donne ma IN MEDIA, sei sicuro di quello che dici?

Quote:

Sono d'accordo con te. E questo e' grave

Quote:

Sul fatto dell'alcohool qui fanno letteralmente schifo. Ma non me la sento di criticare piu' di tanto perche' anche in Finlandia, purtroppo, bevono tutti e troppo (escluso gli appartenenti alla mia religione, che non bevono assolutamente).
Sai, vedersi gente che vomita accanto a te, seduto in metro, non e' piacevoole
Piccolo Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian