|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Configurazione di Registro danneggiata (codice 19)
Salve a tutti... Ho messo questa discussione perché (cm dice il titolo) ho un bel problema col registro di Windows.
In pratica: una sera stavo usando allegramente il computer quando all'improvviso mancò la luce. Il giorno dopo scoprii che i lettori DVD-ROM e il masterizzatore (le unità ottiche in pratica) nn erano correttamente installate. Allora le reinstallo ma mi dice sempre la stessa cosa: "Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)" Così pensai: sarà perché è mancata la luce? Probabilmente... allora mi dissi: "Prova a chiedere ad HWupgrade... loro sapranno cm recuperare le info..." E così ancora oggi sono qua a chiedere aiuto... per una cs successa ieri.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ehm... ci sarà qualcuno ke sapraà qualcosa?...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente... meno male ke ho risolto...
proprio nexxuno c'è
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se le discussioni sul registro di Windows le metti nella sezione in cui si parla di dischi (invece che di Windows) ci sono meno probabilità di ricevere risposte
P.S.: la tua signture supera le tre righe max ammesse dal regolamento Ti pregherei di adeguarla Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=314060
Prova a rimuovere gli "Upperfilter" e "LowerFilter" e fai di nuovo il riconoscimento dei mast Bye A. PS: Non ti preoccupare se l'articolo parla di EasyCDCreator, la soluzione e' valida comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.