|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Perchè è nella natura umana giudicare. Cmq non mi interessa come le persone mi giudichino l'importante è sapere come mi giudicano quelle a cui sono legato....le altre imho possono anche farsi tutti i pensieri che vogliono su di me al massimo sarò ben contento di farle ricredere se pensano male o semplicemente sbagliato...ma non è che cmq me ne freghi gran che io nona spiro come alcuni ad essere universalmente simpatico a tutti.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Discorso a parte invece quando qualcuno si comporta in determinate situazioni in determinati modi per problemi personali che non tende ad esternare, il che trovo sbagliato, perche' se sono una persona tranquilla e in un periodo divento scorbutico per problemi personali che non dico a nessuno ovvio che le persone non possono capire il perche' mi comporti in quel modo e mi dicano che sia scorbutico... Imho si ha paura dei giudizi invece che prenderli incosiderazione e cercare di migliorare se stessi
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Hai perfettamente ragione. Giudicare o esprimere delle idee è normale. Chiaro che solo una persona sa come è e come non è. Certo ci si può sbagliare, l'importante è rispettare cosa si dice, senza andare in escandescenza. Se mi giudicano male e sono delle persone che m'interessano cerco di capire perchè pensano determinate cose. Se sono persone delle quali non me ne frega un beato caxxo lascio perdere, ma di certo non vado in escandescenza o m'incazzo. Dico questo perchè mi è capitata una situazione con una ragazza, che non rispettava le idee degli altri e le mie ed andava in escandescenza quando la si criticava.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
non lo farei un discorso a parte... ma il discorso centrale del post.. una persona che continuamente va a cercare difetti è una persona malata. perchè se proprio uno ci si mette trova difetti ovunque. e criticare continuamente non mi sembra sia un bel modo di vivere. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Il fastidio non risiede tanto nel giudizio in sè, quanto nella saccenza di alcuni individui.
E' umano avere delle opinioni su una determinata persona, su un determinato modo di fare...ma non riesco proprio a capire chi pretende di insegnare agli altri come si vive, quelle persone che credono di avere sempre la verità in tasca, soprattutto quando si tratta di argomenti molto delicati e soggettivi.
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
quante seghe mentali... niente di meglio a cui pensare?
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
e una sera davanti una pizza mi dicesti di farmi i ca##i miei.. comando eseguito ![]() ![]() ![]() e poi te c'hai la testa più dura che conosca
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Fossi in te la prima valutazione che farei e' su chi ti giudica :
- e' una persona che ti conosce e della quale ti fidi? Prendi le sue parole, fai autocritica e vedi se ha ragione in toto, in parte o per niente. - e' una persona che ti conosce poco e solo in alcuni ambiti? (lavorativo, sportivo, etc.) Prendi le sue parole solo se riguardano quegli ambiti. Se un collega di lavoro che ti conosce poco o niente al di fuori si permette di giudicarti come persona, ricorri al "Mastica**" di Bananrama - e' una persona che non ti conosce per niente? (vedi buonaparte dei frequentatori del forum) Ricorri automaticamente al "Mastica**" del Bananarama Devi sapere che c'e' una fetta di persone che letteralmente VIVE giudicando la vita altrui in quanto non ne possiede una propria o ne e' totalmente scontenta e preferisce investire le sue energie per abbattere gli altri piuttosto che migliorare la propria. In quei casi c'e' poco da fare, se non provare tanta tanta solidarieta' ** "Mastica" is a registered Trademark of Bananarama, all rights reserved, If I write this maybe he won't ask me money for copyright infringment
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
non parliamo poi di quelli che partono dal presupposto di aver sempre ragione... cose tipo "io ho ragione, tu hai torto... ora sentiamo che hai da dire"
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.