|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
MAME: consiglio su cosa scaricare
Digitando "MAME" con il mulo, mi visualizza numerosi risultati, tra cui anche di una certa dimensione, cosa mi consigliate di scaricare?
Anche in pvt, thx!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Di solito si trovano i pacconi completi per versione e poi gli aggiornamenti.
Se te vuoi solo determinati giochi e non ti interessa averli tutti quanti puoi mettere il nome della singola rom oppure scaricarli da qualche sito tipo questo. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mi sembra incredibile che un senior member non si soffermi neanche a leggere i thread in rilievo per vedere cosa si può e cosa NON si può chiedere in sezione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=809048 Sono 24 ore di sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.