|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Urgente: quale tipo di RAM?
Ciao a tutti, sto per comprare (x una mia amica) una scheda madre ASUS modello P5Ld2, su cui vorrei montare o una cpu penitum d 830 (3 ghz e fsb da 800 mhz) oppure un p4 socket 775 da 3,2 ghz e fsb 800 mhz. Vorrei sapere che tipo di RAM dovrei montarci per andare bene?ddr2 da 533 mhz di fsb oppure posso montare già quella da 667?
thanks
|
|
|
#3 |
|
|
Dice il sito ufficiale Asus :
4 x DIMM, max. 4GB, DDR2 667/533/400, Non-ECC, un-buffered memory Dual Channel Architecture A volte le info si possono trovare nel punto più semplice........ http://www.asus.com/products4.aspx?m...3&l2=11&l3=185 |
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Domanda incomprensibile quindi....... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non è incomprensibile!!!
la sk madre supporta 3 tipi di RAM, un tipo DDR e due tipi DDRII...se io monto una CPU P4 andrà bene un tipo, se monto il Pentium D ne andrà bene un altro tipo....il problema è che tra le ddrII 533 e 667 non so quali potrebbero andar meglio.... non mi sembra una domanda così strana.. cmq ho risolto, prendendo un P4 ci devo mettere le DDR 400...
|
|
|
#7 |
|
|
Errato, supporta SOLO le DDR2 e le DDR2 esistono anche 400. Secondo me sei confuso. Comunque dato che i soldi sono tuoi fai come preferisci.....
Ciao |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.