|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4102 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
è posssibile che io sia l'unico che, con gli opportuni accorgimenti, riesce a usare la rete p2p (TVstreming compreso) con libero???
Vi dirò dipppppiù.... 1 mesetto fa circa, tiscali ha deciso di tagliarmi finalmente la mia ADSL dopo che avevo inviato la disdetta per passaggio a Libero più di 6 mesi fa!!!! e senza preavviso ne un c...o di niente mi han levato la linea dopo che Telecom mi aveva respinto il passaggio e presumenvo che tutto fosse finito Ho fatto contratto con libero il giorno dopo e, udite udite, dopo una sett precisa avevo la ADSL con libero!!!!
|
|
|
|
|
|
#4103 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quali?
ti sarei gratissimo se spiegassi quali
|
|
|
|
|
|
#4104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
non sara' il massimo ma con utorrent con connesione criptata sto:
scaricando da torrent a 150k/s (22fonti) scaricando dal web a 50k/s (rapidshare) e navigando sono sicuramente filtrato perche' se le levo la connessione criptata (o attacco il mulo) si ferma tutto adesso attacco dc++ e' pero' il primo giorno che vado cosi' bene..... prima torrent a 20-30k massimo (con fottio di fonti) il web pero' ultimamente va da dio (con torrent criptato off corse)
|
|
|
#4106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
ragazzi mi ha chiamato una gentilissima signorina del servizio clienti wind proponendomi di prolungare il mio contratto fino a dicembre 2006 a 19,90 € al mese invece degli attuali 29,90. Stò pensandomi di tenermela visto che comunque adesso la navigazione è ok, voglio dire sembrano passati i tempi dei 200 kbps...adesso vado a 1900 kbps. Resta il problema dell'impossibilità ad utilizzare emule durante la navigazione, inoltre il picco più alto con emule è stato di 80 KB/s, un pò bassino. Però dal punto di vista economico mi converrebbe...BOH!
|
|
|
|
|
|
#4107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ma forse ti sarai scordato i bei tempi.. quando le medie erano di 150k fissi con 1.2mega.. pensaci bene.. altrimenti dopo è inutile che piangi e sbrocchi contro la libero.. stavolta niente scuse.. il contratto l'hai accettato tu..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#4110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Mi accodo alla richiesta
|
|
|
|
|
|
#4111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
bitcomet : opzioni->preferenze->avanzate->connesssione->protocollo intestazione criptato -> sempre |
|
|
|
|
|
|
#4113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#4114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Quote:
sorry ero in palestra!!! per fortuna ci sono altri nel forum situazione attuale: torrent 30k scarico un file via http a 130k navigo .... criptate gente cripate!!!
|
|
|
|
#4115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
comunque nel momento in cui scrivo la connessione sembra essere un'altra, con emule attivo navigo alla grande, era da tempo che non mi succedeva!!!sarà che a quest'ore il traffico è poco? comunque se il contratto sarà prolungato di soli 6 mesi con la stessa velocità ci penserò, se varrà un'altro anno non se ne parla nemmeno! il ragionamento che mi stò facendo io è questo: per quel risparmio economico che mi viene proposto farò lo sforzo di chiudere emule mentre navigo e tenerlo acceso mentre non sn al computer e prevalentemente la notte. Insomma mi chiedo se il gioco vale la candela! il p2p non è che lo uso in modo assillante ma per scaricare un pò di musica e qualche film |
|
|
|
|
|
|
#4116 |
|
Senior Member
|
Allora io avevo fatto richiesta di pagare come i nuovi abbonati (ho fatto presente alla signorina che non volevo disdire perchè mi seccava abbandonarli...
|
|
|
#4117 |
|
Senior Member
|
Ragazzi provate a utilizzare la porta 1755 in alternativa alla 80.Oggi ho provato e devo dire che ho scaricato bene rispetto al solito.Non so se è stata la giornata favorevole oppure il cambio di porta a provocare questo cambiamento.Fatemi sapere.ciao
|
|
|
#4118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Fatti tiscali a 4mbit: va che è una bomba, non ha filtri di nessun tipo, hai 512 kbps in upload, la paghi 19.95 euro al mese e i primi 2 mesi sono gratis.
|
|
|
|
#4119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4120 |
|
Senior Member
|
ma se si è su rete telecom tiscali funzia bene o no??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln