Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2006, 14:38   #4101
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Shalko
...maledetto il giorno in cui ho abbandonato la Telecom
Non esiste un modo per rientrare in Telecom senza spendere nulla?
Qualche settimana fa fui contattato da una operatrice della Telecom che mi offriva il ritorno aggratis...se lo avessi saputo prima
Fino alla fine di aprile i 150 euro per il rientro in telecom sono gratis
Old 03-04-2006, 16:42   #4102
francisti
Bannato

Iscritto dal: May 2005
è posssibile che io sia l'unico che, con gli opportuni accorgimenti, riesce a usare la rete p2p (TVstreming compreso) con libero???

Vi dirò dipppppiù.... 1 mesetto fa circa, tiscali ha deciso di tagliarmi finalmente la mia ADSL dopo che avevo inviato la disdetta per passaggio a Libero più di 6 mesi fa!!!! e senza preavviso ne un c...o di niente mi han levato la linea dopo che Telecom mi aveva respinto il passaggio e presumenvo che tutto fosse finito

Ho fatto contratto con libero il giorno dopo e, udite udite, dopo una sett precisa avevo la ADSL con libero!!!!
francisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 16:55   #4103
aldoisolina
Member

Iscritto dal: Feb 2006
quali?

ti sarei gratissimo se spiegassi quali
aldoisolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:03   #4104
ayeye
Senior Member

L'Avatar di ayeye

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
non sara' il massimo ma con utorrent con connesione criptata sto:

scaricando da torrent a 150k/s (22fonti)
scaricando dal web a 50k/s (rapidshare)
e navigando

sono sicuramente filtrato perche' se le levo la connessione criptata (o attacco il mulo) si ferma tutto

adesso attacco dc++

e' pero' il primo giorno che vado cosi' bene.....

prima torrent a 20-30k massimo (con fottio di fonti)
il web pero' ultimamente va da dio (con torrent criptato off corse)
ayeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:10   #4105
francisti
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da aldoisolina
ti sarei gratissimo se spiegassi quali
li trovi spiegati bene qui

francisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:20   #4106
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
ragazzi mi ha chiamato una gentilissima signorina del servizio clienti wind proponendomi di prolungare il mio contratto fino a dicembre 2006 a 19,90 € al mese invece degli attuali 29,90. Stò pensandomi di tenermela visto che comunque adesso la navigazione è ok, voglio dire sembrano passati i tempi dei 200 kbps...adesso vado a 1900 kbps. Resta il problema dell'impossibilità ad utilizzare emule durante la navigazione, inoltre il picco più alto con emule è stato di 80 KB/s, un pò bassino. Però dal punto di vista economico mi converrebbe...BOH!
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:33   #4107
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da kenny85
ragazzi mi ha chiamato una gentilissima signorina del servizio clienti wind proponendomi di prolungare il mio contratto fino a dicembre 2006 a 19,90 € al mese invece degli attuali 29,90. Stò pensandomi di tenermela visto che comunque adesso la navigazione è ok, voglio dire sembrano passati i tempi dei 200 kbps...adesso vado a 1900 kbps. Resta il problema dell'impossibilità ad utilizzare emule durante la navigazione, inoltre il picco più alto con emule è stato di 80 KB/s, un pò bassino. Però dal punto di vista economico mi converrebbe...BOH!
vedi tu.. se ti accontenti di scaricare al massimo a 50k di media e riuscire a malapena a navigare ti conviene accettare l'offerta della gentile signorina..
ma forse ti sarai scordato i bei tempi.. quando le medie erano di 150k fissi con 1.2mega.. pensaci bene.. altrimenti dopo è inutile che piangi e sbrocchi contro la libero.. stavolta niente scuse.. il contratto l'hai accettato tu..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:18   #4108
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi
vedi tu.. se ti accontenti di scaricare al massimo a 50k di media e riuscire a malapena a navigare ti conviene accettare l'offerta della gentile signorina..
ma forse ti sarai scordato i bei tempi.. quando le medie erano di 150k fissi con 1.2mega.. pensaci bene.. altrimenti dopo è inutile che piangi e sbrocchi contro la libero.. stavolta niente scuse.. il contratto l'hai accettato tu..
Esatto.Se usi internet solo per navigare e poco altro allora puoi anche accettare, se inveci devi usare costantemente il peer to peer allora disdici perchè se ti passano a 19 e 90 ti abbassano anche la velocita del tuo collegamento (come hanno fatto a me)
Old 03-04-2006, 18:37   #4109
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ayeye
non sara' il massimo ma con utorrent con connesione criptata sto:

scaricando da torrent a 150k/s (22fonti)
scaricando dal web a 50k/s (rapidshare)
e navigando

sono sicuramente filtrato perche' se le levo la connessione criptata (o attacco il mulo) si ferma tutto

adesso attacco dc++

e' pero' il primo giorno che vado cosi' bene.....

prima torrent a 20-30k massimo (con fottio di fonti)
il web pero' ultimamente va da dio (con torrent criptato off corse)
scusa mi spieghi come si fa ad avere una connsessione criptata, grazie
Old 03-04-2006, 18:56   #4110
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Mi accodo alla richiesta
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:58   #4111
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Mi accodo alla richiesta
idem
Old 03-04-2006, 19:09   #4112
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Mi accodo alla richiesta
utorrent : configurazioe->network->crittografia protocollo
bitcomet : opzioni->preferenze->avanzate->connesssione->protocollo intestazione criptato -> sempre
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 21:10   #4113
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1
utorrent : configurazioe->network->crittografia protocollo
bitcomet : opzioni->preferenze->avanzate->connesssione->protocollo intestazione criptato -> sempre
grazie1000000000000000000
Old 03-04-2006, 22:20   #4114
ayeye
Senior Member

L'Avatar di ayeye

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
Quote:
Originariamente inviato da franzgranata
scusa mi spieghi come si fa ad avere una connsessione criptata, grazie

sorry ero in palestra!!! per fortuna ci sono altri nel forum

situazione attuale:

torrent 30k
scarico un file via http a 130k
navigo ....

criptate gente cripate!!!
ayeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 23:47   #4115
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Esatto.Se usi internet solo per navigare e poco altro allora puoi anche accettare, se inveci devi usare costantemente il peer to peer allora disdici perchè se ti passano a 19 e 90 ti abbassano anche la velocita del tuo collegamento (come hanno fatto a me)
scusa scusa spiegami bene questa cosa che non l'ho capita bene; vuoi dire che se mi passano a 19,90 mi porteranno a 640 kbps? la signorina mi ha detto che la connessione era la stessa, solo che mi proponevano di prolungare il contratto di 6 mesi al prezzo di 19,90 invece degli attuali 29,90, non mi ha parlato di abbassare la velocità!
comunque nel momento in cui scrivo la connessione sembra essere un'altra, con emule attivo navigo alla grande, era da tempo che non mi succedeva!!!sarà che a quest'ore il traffico è poco?
comunque se il contratto sarà prolungato di soli 6 mesi con la stessa velocità ci penserò, se varrà un'altro anno non se ne parla nemmeno! il ragionamento che mi stò facendo io è questo: per quel risparmio economico che mi viene proposto farò lo sforzo di chiudere emule mentre navigo e tenerlo acceso mentre non sn al computer e prevalentemente la notte. Insomma mi chiedo se il gioco vale la candela! il p2p non è che lo uso in modo assillante ma per scaricare un pò di musica e qualche film
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 23:56   #4116
gighen78
Senior Member

Allora io avevo fatto richiesta di pagare come i nuovi abbonati (ho fatto presente alla signorina che non volevo disdire perchè mi seccava abbandonarli... però volevo pagare 16 e 90 e non 29 e 90 come pagavo per una 2 mega...Allora lei ha detto che mi cambiava contratto mettendomi a 16 e 90.Insito in questo cambiamento è stato anche il passaggio alla 2 mega.Cioè io non scarico a piu di 150 da http e con il peer to peer non arrivo mai oltre ai 100 (nemmeno con i torrent), mentre prima dei filtri andavo tranquillamente a 200 nel peer to peer e a 350 400 da http.Quindi vedi tu.Mi sembra di capire che tu il p2p non lo usi molto.Allora ti può andare anche bene quanto offerto dalla signorina.Solo che credo ti seghino un po di banda e il contratto sarà annuale e non semestrale...
Old 04-04-2006, 01:01   #4117
gighen78
Senior Member

Ragazzi provate a utilizzare la porta 1755 in alternativa alla 80.Oggi ho provato e devo dire che ho scaricato bene rispetto al solito.Non so se è stata la giornata favorevole oppure il cambio di porta a provocare questo cambiamento.Fatemi sapere.ciao
Old 04-04-2006, 01:22   #4118
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Non farti fregare mollali finchè sei in tempo.
Fatti tiscali a 4mbit: va che è una bomba, non ha filtri di nessun tipo, hai 512 kbps in upload, la paghi 19.95 euro al mese e i primi 2 mesi sono gratis.
Old 04-04-2006, 01:28   #4119
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
il p2p non è che lo uso in modo assillante ma per scaricare un pò di musica e qualche film
forse ti conviene direttamente postare il tuo indirizzo così risparmi il tempo a quelli della finanza
Old 04-04-2006, 01:28   #4120
gighen78
Senior Member

ma se si è su rete telecom tiscali funzia bene o no??

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP