|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Parlando per esempi potrei dire
se mi piace l'informatica e scelgo un percorso che mi porta ad essere tecnico/consulente farò un lavoro che apprezzo e presumibilmente lo svolgerò bene se mi piace la medicina sceglierò di diventare medico e se mi piace davvero, impegnandomi a studiare e mettere in pratica qualcosa che apprezzo presumibilmente diventerò un buon medico con l'altra faccia della medaglia se so che a medicina ho buone raccomandazioni sarò un medico tremendo
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ma sono preti oppure gente che ogni giorno rischia di beccarsi un proiettile in fronte per pochi euro?... Con quello che guadagnano ed i rischi a cui sono sottoposti direi che farebbero anche bene a fregarsene, chissà come si vivrebbe senza forze dell'ordine eh? Meglio o peggio?..
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
xche avere un'esercito di assunti, metà dei quali nullafacenti, incompetenti, per nulla appassionati al lavoro e molti che rischiano la vita per i cittadini? non sarebbe meglio fare selezioni dure sul serio, avere gente che sa fare davvero questo lavoro, gente che si impegna e non cazzeggia, gente a cui ci si puo affidare? se fosse per me quelli scarsi o che non fanno niente li manderei a casa, agli altri aumenterei giustamente la paga. e non venite a dire che sono tutti necessari, xche due che si impegnano riescono a fare sicuramente piu lavoro di tre o quattro svogliati |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
hai ragione ma secondo me conta anche la forza dei numeri. se è necessario un controllo esteso due persone non potranno mai fare il lavoro di quattro. certo la selezione deve essere adeguata o le barzellette su carabinieri e simili si sprecheranno sempre.. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
nessuno ha pensato ad una funzione educativa del gesto? in fondo si tratta di napoli, per quei ragazzini sicuramente le botte non sono mai abbastanza
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
e chi ce la fa la pizza buona se napoli sparisce? |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

Raffo™ (io, non la birra) |
|