|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
quando la polizia è inutile
stamattina ho assistito a questa scena a napoli:
zona piazza garibaldi ore 12:30 circa(io ero fermo ad aspettare un amico) in una aiuola di piazza garibaldi(antistante la stazione centrale)ci sono dei ragazzi seduti in un aiuola che ridono e scherzano tra di loro.a un certo punto arrivano dei poliziotti dalla macchina uno grida:che cazzo state facendo,e loro impauriti cercano di allontanarsi senza rispondere(avranno avuto tutti 16-17 anni erano con gli zaini di scuola),in un battibaleno i poliziotti escono e cominciano a picchiarli.dopo un po' la gente che si era fermata a guardare protesta con la polizia,e loro s'inventano che i ragazzi avevano gli spinelli(che poi anche se cosi' fosse,chi li autorizza a menarli?)cmq alla fine se li son caricati e li avranno portati in caserma.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sono passato proprio a quell'ora non ho notato nulla... quanto è durato? cmq son cose da pazzi....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
fanno i "GUAPPI" con i ragazzini e poi le pecore con chi sanno loro.Vergonoso!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Saranno stati dei sedicenni nullafacenti anti TAV e anti Olimpiadi!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Boh
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ne ho viste talmente tante che non mi stupisce nulla. anzi una cosa mi stupisce: chi e' dalla loro parte.
per sempre nemici
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Boh
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
Se la polizia lo facesse con tutti e non solo con i marmocchi 17 enni probabilmente Napoli non avrebbe i problemi di cui sentiamo parlare costantemente in Tv.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
EDIT
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ... una volta ho assistito ad una scena simile qui a milano... cosa si potrebbe dire ?? ... data la città (tutti stressati almeno si son rilassati .... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Vediamo se stavolta non ci scappa il morto (in senso forumistico)... riuscite a non fare luoghi comuni o cmq ad argomentare le vostre opinioni?
>bYeZ<
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cellerino primo nemico !! ![]() P.s Comunque sei sicuro che erano ragazzi tranquilli e non stessero facendo niente? P.zza garibaldi è uno dei posti peggiori di napoli, dove si raduna il peggio , forse qualcosa lo stavano facendo.
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
cazzo scappano????? allora tanto puliti nn erano...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nzai manco come se scrive e poi dite che semo noi i gnoranti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?