|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
NEc o LG?
so che c'è gia un'infinita di post come questi ma mi serve una risposta secca e poi si puo anche cancellare..
ho comprato un pioneer 110-D (dopo che tutti mi hanno detto che era bello) che dopo averlo usato 2 mesi non riconosceva piu i cd ma solo i dvd. ora mi propongono lo scambio con NEC3550 Black LG4167B Black cosa dite di accettare?io ho sempre avuto un masterizzatore cd LG e non ho mai avuto mezzo problema..ho bruciato solo un cd perche è saltata la corrente quindi LG mi sembra molto buono ma vorrei sapere come è il NEC.grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Risposta secca?
NEC, senza batter ciglio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
Rispota secca?
Vai qui http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...x?CategoryId=1 e vedi quale si adatta maggiormente alle tue esigenze
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ke figata!me l'hanno sostituito con il NEC 4571 Dvd Dual Layer 16x black LF..ora vedremo se non mi da problemi..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
benissimo!
è un ottimo masterizzatore
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Io preferirei lg. Meglio ancora liteon...
Effettivamente la nec si è risolevvata con gli ultimi modelli.....cmq io mi son trovato benone con il mio liteon, e ho visto gli lg di amici che vanno molto bene... certo absta usare dvd di buona qualità. mi sa che cmq stanno raggiungendo un limite di qualità, e bene o male, un amst ormai difficilmente si può definire scarso.
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16. Ultima modifica di Firedraw : 01-04-2006 alle 02:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.