|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Estrema urgenza WD3200SD ??
Ho un estrema urgenza di trovare questo hard disk in milano e provincia..
WD3200SD mi di è guarstato e devi sostituirlo al piu presto nella configurazione raid , qualcuno mi puo' aiutare a trovarlo in qualche negozio sotto casa o anche online l'importante che oggi stesso possa andare a ritirarlo. Vi ringrazio ma sono disperato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mettici un'altro disco...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate mi inserisco in questo thread, x Blooms: spero che poi hai risolto il problema... a proposito di questi dischi della serie SD=ENTERPRISE di WesternDigital,
cioè per uso in sistemi RAID e come leggo dalle caratteristiche della serie al seguente link: http://www.westerndigital.com/en/pro...14&Language=en avrebbero la caratteristica di avere il tempo di recupero dell'errore limitato a 7 secondi per evitare problemi quando usato insieme ad altri dischi in sistemi RAID, ma leggendo al seguente: http://www.superwarehouse.com /Western_Digital_Caviar_320GB_RE/WD3200SD/p/623551 The Western Digital Caviar RE is an internal hard drive storage solution. This 250GB (errore è un 320gb) enhanced IDE drive is intended for server applications and is not recommended for use in desktops. Ideal for enterprise-class environments, this hard drive is designed to deal with the always-on, high duty cycle RAID systems. Welcome to a win-win scenario, you get the quality and performance of a drive engineered to thrive in a high-intensity RAID system for the price of a desktop hard drive. ----------------- si dovrebbe avvalorare che l'utilizzo per sistemi desktop è sconsigliato(?) dato che il tempo limitato di recupero errori a 7 secondi è un contro appunto per sistemi desktop (non-raid) tipicamente più tranquilli e più orientati alla salvaguardia dei dati ma mi chiedo: se vanno a mettere dei pro (limitazione a 7 secondi del tempo massimo di recupero errori per evitare di andare "outline" con dischi complementari) per l'utilizzo in raid, questo non va contro poi il caso che i file vengono trascritti con errori? cioè c'è una priorità a favore della protezione del sistema- raid a discapito della sicurezza della scrittura senza errori dei files e per la seconda eventualità non è che poi sarebbe diversa dalla prima... ![]() insomma conviene comprare un hd simile per uso desktop? chi (mi) può chiarire questo dubbio? Grazie
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 31-03-2006 alle 05:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.