|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
allora, io una mia fede politica ce l'ho, e non è di sx...partiamo da questo presupposto.... il problema è che si vive in un mondo reale con mille problemi, quindi bisogna fare i conti anche con la propria vita e ancora peggio con i signori che possono in qualche modo influenzare la nostra vita.... quello che io rimprovero al cdx, non è il fatto che parlano del programma del csx (la cosa, come dici te, potrebbe anche essere in un certo qual modo costruttiva), ma che parlano solo di quel programma, delle loro soluzioni non se ne sente parlare, hanno impostato la loro campagna elettorale solo sull'infangamento delle posizioni dell'avversario, ma di soluzioni concrete per risolvere i problemi che ci sono non ne parlano.... ti dirò di più, se hai notato nell'ultima settimana alcuni esponenti del cdx, fini per primo, si sono resi conto che la gente si sta stancando di questa tattica, ed hanno iniziato a cambiare atteggiamento.....lo stesso tremonti negli ultimi interventi ha cambiato un pochino registro, ma l'altra sera ci è ricascato.... ora io dico, il csx ha messo sul tavolo le sue proposte, giuste o sbagliate che siano ha chiesto un voto di fiducia su quelle proposte.... il cdx non ha fatto altrettanto, visto che di proposte concrete non ne vedo, anzi si, se do fiducia a loro mi promettono che non torneranno i comunisti mangia bambini.... perchè non dovrei dare fiducia ad una coalizione che cmq tenta di dare una soluzione a dei problemi? non ci riusciranno? sono tutte balle? faranno carne per porci? bene....li sanzionerò alle prossime elezioni così come sto facendo con il cdx....la democrazia dovrebbe essere questo, dare fiducia a qualcuno, delegarlo in base ad un programma che propone e, a legislatura terminata, chiedere conto di ciò che ha fatto con il tuo voto.... io di fatto mi trovo nell'impossibilità di rivotare il cdx, per due motivi, primo perchè ha gettato nella tazza il mio voto della scorsa legislatura, secondo perchè vuole un nuovo voto sull'aria fritta, sul nulla, sulle parole sopra le righe..... datemi un buon motivo per rivotare il cdx, ma che sia buono e che non si basi sulle solite cose: prodi di qui, prodi di la, i comunisti hanno massacrato n persone, sono cattivi, sfasciano la famiglia...ecc....ecc....VOGLIO PROPOSTE CONCRETE, come intendono risolvere i problemi dell'economia? come vogliono risolvere i problemi dell'occupazione? come vogliono risolvere un'eventuale crisi con l'iran? ecc...ecc.... ps.io sono di dx, ma non dx e basta........DX...DX....e quando vedo uno spettacolo pietoso come quello della mussolini a porta a porta mi vien da piangere.... Ultima modifica di Chicco#32 : 22-03-2006 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() io farei governare quello che hai nell'avatar! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.