|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Infatti se non ci sono piu dubbi riguardo la meccanica dell'evento ne restano per tutto ciò che è conseguito! Come si spiega il bizzarro comportamento di Bush? Come si spiega il rimpatrio degli arabi sauditi, famiglia bin laden compresi? Come si spiegano le speculazioni in borsa? Non si può bollare tutto come coincidenze solo perchè la meccanica dell'11/9 è evidente... non credo che una persona come te, così ligia alla determinazione probatoria possa credere che siano tutte solo coincidenze P.S. Due link in cui si dice che darwin e einstein furono osteggiati dalla comunità scientifica: http://www.disf.org/Voci/133.asp http://www.italysoft.com/curios/einstein/ Quote:
Perchè fino a prova contraria queste sono le tue percentuali |
|||
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
E allora ? Ci rendiamo conto che non c'è un comportamento di quelli elencati che non rientri nelle logica del tempo ? All'epoca le superpotenze "giocavano" sullo "scacchiere" del mondo in quei modi e questi comportamenti non sono nè più nè meno ciò che ci si aspetta. O dobbiamo fare le "anime belle" scandalizzandoci per comportamenti del tutto normali nell'ottica della realpolitik ? All'epoca si faceva così ora si fà diversamente... Prima che qualcuno lo aggiunga porto un esempio io per chiarire meglio ciò che intendo: Il Pakistan era, fino a prima del 11/9, non proprio "amichevole" verso l'occidente... Come tutti sappiamo è una dittatura militare, per di più dotata di armi atomiche. Ma per rovesciare il regime talebano dopo che quest'ultimo ha rifiutato di consegnare Bin Laden (che ricordo era addirittura un ministro) la coalizione aveva bisogno di basi vicine da dove far partire i militari. Il Pakistan, appunto. Musharraf (il presidente) è stato convinto con l'esclusione dalla lista degli stati "ostili" e da qualche milione di dollari pagati da tutti a mettere a disposizione delle forze della coalizione le basi militari. E' un amico ma tanto per far capire quanto l'occidente si fida di questo "amico" basta dire che le basi atomiche pakistane sono ora sorvegliate da Marines....tanto per non rischiare troppo. La popolazione è caratterizzata da un ampio estremismo islamico ma le forze pakistane mantengono l'ordine con metodi piuttosto "spicci". Ora: queste notizie sono di dominio pubblico ma tutto sommato conosciute da pochi, il Pakistan è visto dai più come "alleato". Domanda: vediamo queste cose nel loro giusto contesto di opportunita, o tra qualche anno saremo pronti a scandalizzarci perchè l'occidente "ha aiutato un cattivone come Musharraf" ?
|
|
|
|
#843 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il succo del discorso è che gli USA non si fanno scrupolo di mentire per "interesse nazionale" quindi prenderere pero oro colato tutte le dichiarazioni ufficiali è sbagliato. Possono essere vere oppure false.
Tutto qua. P.S. ti sei convinto si o no che nessun 757 è caduto sul Pentagono |
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
posso dirti la mia? allora, finora ho letto circa la metà di questo 3d. lo trovo una discussione fatta bene, a parte le prese in giro da una parte e dall'altra. quando ho trovato questo 3d ero molto indeciso su quale ipotesi avallare. ora sono così 80% credo alla versione ufficiale, 20% ai complottisti. in questo 20% cadono domande a cui non ho ancora trovato risposta (ma forse finendo di leggere tutto il 3d le troverò). fai così, leggiti tutto il 3d, così come avrai letto per intero tutte le tesi complottiste, ti assicuro che le ipotesi complottiste svaniranno nel nulla. le mie domande ancora senza risposte sono dettagli. accetta un consiglio ciao |
|
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Per cui il consiglio non è centrato, sorry. |
|
|
|
|
|
|
#846 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quindi sono un paese come tutti gli altri. Però, c'è un però...anzi molti: Gli altri paesi non sono stupidi e visto che nessun paese al mondo può dirsi privo di nemici non può costruire messeinscena come quella presunta dai complottisti dell'11/9 senza sperare che venga sputtanato in 3 giorni. Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.