|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ecco perchè considero le idee del cd in materia di lavoro, le considero migliori! non so ricordate la frase che ha detto d' alema, inirente all' aumento di occupazione: "non c'è stato nessun aumento di occupazione, già lavoravano" e per lui questo conta poco!! sti ca@@i
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ma scusa ma fai prima a dire "io voto il cdx senza se e senza ma" e sicuramente fai più bella figura. Travisare le parole di D'Alema come d'altronde faceva anche Fini non mi sembra che denoti molta correttezza soprattutto da parte tua. D'alema infatti ha chiaramente detto che l'obiezione riguardava il fatto che il cdx dichiarava che nel periodo 2001-2006 erano stati creati tot di nuovi posti di lavoro mentre in realtà una grossa parte non erano nuovi posti ma erano immigrati regolarizzati. Da qui a dire che per lui conta poco che questi lavorano ci la fai te e Fini. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se in termini prettamente numerici PUO' anche aver ragione, a me sembra una boiata di proporzioni galattiche. Se poi non si riesce a cogliere la differenza, vabbè... Se questo governo avesse "creato" un milione di posti di lavoro....IN NERO...qualcuno si sarebbe lamentato poichè sono in nero, e in quanto tali non potrebbero essere conteggiati. |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Ragazzi scusate se mi intrometto....volevo dire solo una cosa:io non mi intendo molto di politica,però mi pare che molta gente voti destra o sinistra,bianchi o neri,senza accorgersi che i nostri signori politici sono tutti dei mangiapane a tradimento,che pensano solo ad occupare la poltrona e a beccarsi 6-7000 euro di stipendio al mese.Se ci fossero delle idee concrete allora sì che sarebbe giusto votare un partito,uno schieramento,ma qui,tra quello che si crede di essere meglio di Napoleone,quell'altro che vuole lo scontro tv con delle regole tipo partita di calcio,chi ci rimette siamo sempre e solo noi cittadini,che prendiamo miseri stipendi e quando andiamo a fare la spesa ci viene da piangere.Secondo me sarebbe meglio fare piazza pulita dei vecchi politici e mettere al loro posto gente nuova,giovane e che magari venga dal popolo,ma questa è,almeno per adesso,un'utopia,ci sono troppi interessi in ballo,purtroppo
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Poi speriamo che emerga tutto il lavoro nero ma questo è un altro discorso e penso che nessuno sia cdx che csx dica il contrario. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
il fatto è semplice.
Nel 2001-2006 l'italia è cresciuta economicamente?NO,e questo non è certo colpa della sinistra,al governo c'era la destra.Si sono formati nuovi posti di lavoro?SI,1000000 circa (o qualcuno di più)di cui 700000 erano lavoratori immigrati in nero,quindi regolarizzati,gli altri più o meno sono italiani ma sono precari e non basta se l'economia non cresce vuol dire che NON si produce e se non si produce vuol dire che il lavoro che c'è da fare viene spezzettato,ciò che prima faceva 1fisso adesso lo fanno in 3.Ecco spiegato il milione di posti di lavoro.La percentuale di quei precari diventati lavoratori a tempo indeterminato è ridicola per non parlare della gente che ha perso il lavoro,contando anche quelli si arriva sostanzialmente in parità tra nuovi lavoratori(o emersi dal lavoro nero) e licenziati. Quindi per me non hanno creato affatto nuovi posti di lavoro e quello che hanno fatto non basta perchè con la loro politica il paese non è progredito. |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Questo non è ammissibile. |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
spero che ora sia chiaro!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.