|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ieri sera accendo, schermo blu, "windows e' stato interrotto per evuitare danni all'hw...etc etc".
Per fortuna sono riuscito a ripristinare col cd di win. Ho fatto scandisk con scansione della superficie e al successivo riavvio ha trovato 4 KB in cluster danneggiati. la settimana prossima porto il disco in assistenza. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Dunque: aggiornamento.
Il 10 maggio ho portato il disco in assistenza, e l'ho portato il 10 perche' mi hanno assicurato che sarebbe partito subito, altrimenti avrei dovuto aspettare l'RMA successivo, 25 giorni dopo. Dopo un mese telefono per avere informazioni e non mi sanno dire niente. Dopo qualche giorno ritelefono e mi dicono che il disco dovrebbe arrivare a giorni. Dopo 5 o 6 giorni telefono e mi dicono che il disco dovrebbe arrivare, inoltrano un sollecito. La settimana scorsa telefono e mi dicono che il disco dovrebbe arrivare in uno-massimo due giorni, telefoneranno loro per avvisarmi. Oggi,stanco, telefono, e cosa mi sento dire: "C'e' un problema: i seagate non arrivano dal fornitore....insomma...non arrivano piu' " (io un MESE FA notando che sul sito non erano piu' a listino glielo avevo chiesto se non li avevano piu', ma ero stato assicurato che "io non li potevo vedere perche' non li avevano a magazzino, ma erano in arrivo", infatti s'e' visto). "Sono stati sostituiti con i maxtor" "Quindi come mi devo comportare?" "Eh, quando ha tempo passa qui e prende su un maxtor" Ora, sara' anche corretto legalmente come comportamento, ma un disco con 4 settimane di vita, della seagate, quindi un po' diverso dai maxtor, soprattutto come silenziosita', che quando l'ho preso costava anche piu' dei maxtor "equivalenti", e' stato via per due mesi, senza tornare, e mi viene sostituito con uno che costava meno gia' al momento dell'acquisto, puo' essere lento (la questione del firmware......), e' sicuramente piu' rumoroso, e adesso costa pure parecchio meno? Io sto pensando di chiedere in sostituzione del seagate barracuda ATA Vda 60 GB il Maxtor Diamondmax+5 da 80 GB. Cosa ne dite? E' una richiesta che posso avanzare o no? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Provar non nuoce :o
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
se non sbaglio ti deve venire dato un prodotto oguale o superiore.
Puoi dirgli che per t eil silenzio è il requisito principale e che quindi il maxtor fa schifo
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
portato a casa maxtor da 60......non mi andava di restare senza disco fino a dopo le ferie.......caz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.