Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2006, 20:20   #61
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi

:criptico:
*********!
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 20:21   #62
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Kars
Nel senso che aspettano di venire in italia per rubare
si appunto...
Old 08-02-2006, 23:52   #63
lardman
Bannato

L'Avatar di lardman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
si appunto...

Ma noooo....
alcuni vengono anche per procurarsi documenti fasulli, per sottrarsi alle polizie di mezzo mondo, per avere la certezza di trovarsi proprio dinnanzi l'anello più debole della catena. Viva l'Italia, diranno...e ne hanno ben donde.
lardman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 07:48   #64
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
ho capito dopo meno di 3 secondi
Privatizzami!
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 10:09   #65
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Privatizzami!
Fatto!
Old 09-02-2006, 12:27   #66
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da lardman
Certo che no, moderatore; lei non ha nulla da imparare.
Potrebbe evitarsi inutili passaggi, del tipo : "forse lei ha visto un'altro programma" e lasciare a me la convinzione, che lei potrà liberamente non condividere, che i tre pregiudicati mostrati nel servizio fossero anche prossimi all'Islam. Io ne faccio una questione di prossimità. Magari mi sbaglio e quando si scoprirà che sono dei Pentecostali sarò il primo a rammaricarmi dello sbaglio. Nel frattempo, se non le spiace troppo, eviti questi commenti "forse lei ha visto un altro programma"...mi pare inutilmente acido e non ricordo di averle riservato un trattamente similare in qualche nostro scambio.

saluti.
Non capisco ma ce l'hai con zero per un motivo specifici o perchè hai personali problemi con l'autorità costituita?
Comunque hai ragione, essendo arabi erano al 99,99% mussulmani
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
ho capito dopo meno di 3 secondi
Io mi ci sto ancora scervellando

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
te lo racconto io, da quel poco che ho visto.
una iena è andata in giro con telecamera nascosta per palazzi in zone poco raccomandabili.
tre tunisini lo hanno fermato proponendogli una ragazza 50€+20€ per loro.
portato al piano di sopra, lo hanno rapinato con una bottiglia di vetro rotta, lui è riuscito a scappare ed ha chiamato la polizia che ne ha beccato uno subito ed il capo dei 3 dopo qualche giorno.

tre delinquenti come quelli che ci sono in alcune zone qui a cagliari, solo che magari sono sardissimi al 100%.
stesse scene, stessi pericoli (che poi si trovano in tutte le realtà metropolitane): se qualcuno non mi crede, lo porto a fare un giro a suo rischio e pericolo.

ah: legami con l'Islam nel servizio? nessuno ovviamente.
Quoto, la iena ha scoperto l'acqua calda
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 12:35   #67
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Certo che no, moderatore; lei non ha nulla da imparare.
Potrebbe evitarsi inutili passaggi, del tipo : "forse lei ha visto un'altro programma" e lasciare a me la convinzione, che lei potrà liberamente non condividere, che i tre pregiudicati mostrati nel servizio fossero anche prossimi all'Islam. Io ne faccio una questione di prossimità. Magari mi sbaglio e quando si scoprirà che sono dei Pentecostali sarò il primo a rammaricarmi dello sbaglio. Nel frattempo, se non le spiace troppo, eviti questi commenti "forse lei ha visto un altro programma"...mi pare inutilmente acido e non ricordo di averle riservato un trattamente similare in qualche nostro scambio.

saluti.

Non sono acido (me ne scuso se è sembrato che un mio intervento sia stato tale), volevo capire in base a cosa vengono definiti rappresentanti dell'islam.
Sono islamici, ma non sono a capo di alcuna istituzione di rappresentanza islamica/musulmana e nello stato di diritto nessuno rappresenta nessuno a meno di una delega.
SE ha dei link o delle fonti che invece dicono il contrario me le mostri.
Old 09-02-2006, 12:42   #68
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
ma ke palle 'sti cloni
Old 09-02-2006, 12:51   #69
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ma ke palle 'sti cloni
Si segnala ai moderatori, evitiamo di inquinare le discussioni per parlare di presunti cloni.
Old 10-02-2006, 23:47   #70
lardman
Bannato

L'Avatar di lardman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ma ke palle 'sti cloni

Buonasera moderatore,
nel rispetto assoluto delle sue valutazioni e delle sue scelte, vorrei segnalare il continuo ripetersi del fenomeno noto come "al clone, al clone!!" o come nel caso del Conte sopra citato. Le faccio rispettosamente osservare che già alcune volte aveva invitato determinati utenti a non avere questo atteggiamento sgradevole, ma mi pare che nell'ultimissimo caso avesse minaccaito una sospensione.
Vorrei che lei non sospendesse nessuno, tantomeno il gentleman quotato, ma credo faccia parte del comune senso di giustizia prendere almeno atto che alcuni non hanno nemmeno la buona educazione di prestare ascolto ai suoi inviti; e anche questo non credo aiuto.

buonasera.
lardman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 23:50   #71
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Lardman, non segnalo sennò ad amu scoppia una coronaria... ma continui a non voler leggere il regolamento, con caparbietà.... le contestazioni/osservazioni ai moderatori si fanno in privato.
E sì che dovresti saperlo da tempo, ormai!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 23:53   #72
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Buonasera moderatore,
nel rispetto assoluto delle sue valutazioni e delle sue scelte, vorrei segnalare il continuo ripetersi del fenomeno noto come "al clone, al clone!!" o come nel caso del Conte sopra citato. Le faccio rispettosamente osservare che già alcune volte aveva invitato determinati utenti a non avere questo atteggiamento sgradevole, ma mi pare che nell'ultimissimo caso avesse minaccaito una sospensione.
Vorrei che lei non sospendesse nessuno, tantomeno il gentleman quotato, ma credo faccia parte del comune senso di giustizia prendere almeno atto che alcuni non hanno nemmeno la buona educazione di prestare ascolto ai suoi inviti; e anche questo non credo aiuto.

buonasera.
come puoi benissimo vedere da te, un moderatore è intervenuto per richiamare il comportamento dell'utente.
ora, qualsiasi altra tua legittima considerazione va però fatta in privato al moderatore in questione o ma me onde evitare il proseguo di questo OT.
Old 11-02-2006, 00:06   #73
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Certo che noto una certa tendenza a mischiare in un argomento,tanti argomenti.
Un extracomunitario delinque?E che c'entra l'Islam?Ma d'altro canto non si può ribattere che poteva essere un italiano,perchè non è una scusante.
E non è una scusante nemmeno il fatto che "uno se l'è andato a cercare",perchè chiunque di noi deve sentirsi libero di girare ad ogni ora del giorno o della notte senza dover farsela sotto.
La questione dell'immigrazione clandestina,poi,viene spesso usata per motivi politici scatenando inutili flame(è colpa di quello,di quell'altro)che non portano a nulla.Purtroppo la faccenda è troppo complicata perchè un partito da solo possa risolverla;in fondo tutta europa ha gli stessi problemi,che governi la destra o la sinistra.
Bisognerebbe lavorare alla fonte con un controllo delle nascite attraverso la fornitura di contraccettivi,ma dato che qualcuno in zona Vaticano non gradisce,l'unica cosa che possiamo fare è integrarli per non tovarceli contro fra qualche anno quando i numeri saranno ben più consistenti.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 02:05   #74
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Comunque in quel palazzo c'era anche qualche famiglia........e la gente aveva paura ad uscire di casa
In questi casi bisognerebbe fare improvvisi blitz notturni e sbattere dentro un pò di gente.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian