|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
aspetterei a rilevarlo come oggettivo riscontro di malafede.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Io non ho parlato direttamente di D'Ambrosio, ma sono intervenuto soltanto per rappresentare il mio punto di vista in ordine all'accostamento tra la candidatura di un giudice , e quella di un avvocato,accostamento che ritengo palesemente inappropriato, essendo il primo chiamato a funzioni che impongono prioritariamente l'imparzialità, anche politica, e il secondo ad assumere il ruolo di parte, non rileva se orientata politicamente o meno. Sono d'accordo che è invalsa l'abitudine di strumentalizzare le esuberanze di qualche magistrato per delegittimare l'intero ordine, perchè può far comodo ,quando si ha sul collo l'ombra della scure della giustizia, tentare di screditarla; ma, qualche volta, secondo me, le accuse alla magistratura non sono soltato pretestuose, non essendo quest'ultima del tutto nuova a campagne di persecuzione. Quello che voglio dire è che l'idea che nella magistratura ci siano fazioni politicamente cariche non è del tutto campata in aria,ma ,piuttosto, fondata,mentre qualcuno, magari non tu, ritiene che i magistrati siano ontologicamente infallibili, e sinceramente non mi spiego questo atteggiamento. Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Per dovere di cronaca...
Il presidente attuale della commissione antimafia è il sen. Centaro, magistrato presso la procura della Repubblica di Siracusa, eletto in FI.
Mi applicate in questo caso il "teorema Berlusconi"?
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Mi sembra parli più di mille parole LuVi |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Io chiamo anche i miei amici e i miei parenti.
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
con quella coprite tutti i nostri
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Il problema principale non è Berlusconi in se ma la berlusconizzazione dei cittadini. Come in questo caso, io ho posto una domanda sul presidente della commissione antimafia e mi è stato detto che l'Unione candida Luxuria.
Come se un medico prescrivesse un'aspirina a chi ha le emorroidi... Sarebbe bene che a domande precise si rispondesse precisamente, senza finire, per esempio, da Fidel Castro o in Cina per giustificare l'aumento delle addizionali regionali.
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.