|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ma te lo senti ancora l'effetto? vabbe' che ad amsterdam c'e' la creme de la creme...pero'... cmq quello che voglio dire...e' che...hm...manco io lo so...e' che adesso tornassi indietro...cioe...praticamente la mia vita dai 12-13 anni la ho sprecata per colpa dei miei...ora devo recuperare di brutta maniera! il mio cervello purtroppo non riesce a elaborare a sufficenza per prevedere cosa succedera' esattamente alla mia vita nei prossimi 10 anni... la canzone toxicity dei sistem of a down..."eating seed as a past time activity..." non voglio fare cio'...voglio vivere talmente tanto che quando saro' sul letto di morte (a meno che quella chiesa di merda non la smette di rompere e la ricerca ci permettera' di vivere in eterno cambiando i pezzi...) pensero' : ho fatto tutto...restando mi romperei solo le palle...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
( ma anche per me andrebbe bene ... ancora 5 anni di tempo per provarci, poi arrivo nei trenta )
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
te fai tutto quello che ti pare finche' il corpo non cede, poi sti cazzi
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
cosa vuol dire che il corpo cede? non mi piace sta frase...
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
un interrail
oppure vai a lavorare negli usa (cameriere o qualcosa di questo tipo).. insomma..attività che richiedono un mese e + di tempo
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
secondo me le cose più pazze le dovevi fare da prima... a 16-17 anni.
ora sei già maggiorenne e hai troppe responsabilità. Ecco cosa puoi fare ora: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA'.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
grazie ora mi sento meglio
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
VIAGGIARE!!!!
ma in un modo molto "on the road" tipo con il treno oppure girare l europe in makkina e dormirci dentro |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io se potessi abdrei a lavorare 6 mesi a copenhagen...è un posto magnifico, gente magnifica........bello bello bello
se non avessi sta maledetta università da finire partirei oggi |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
un sacco di cose.... sposarsi a vent'anni lo puoi fare solo a vent'anni ...
spezzarti lanoce del capocollo con tre mesi di prognosi e passare'estate dei vent'anni ingessato... lo puoi fare solo a vent'anni ...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
potresti lavorare come viados au pair in brasile... conosci un sacco di lingue,
ti fai un sacco di amici... ti fanno il culo, ma vuoi mettere l'esperienza di "vita" che ne ottieni ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

)
2x256mb hiperx PC3500 2-3-3-6