|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ci metterei la firma per un lavoro di 8 ore davanti ad un monitor
ci sto già quasi a casa, e non mi pagano neanche.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
che senso ha vivere se poi tanto devi morire lo stesso?
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io invece mi sono proprio stufato dei pc, mi sono rotto.
e basta con sti uffici grigi e polverosi... ho perso non so quante diottrie per colpa dei monitor! per non parlare dei colleghi, nel 90 per cento dei casi non mi ci trovo, è tutto un ambiente di sorrisi finti e false amicizie. non mi attira più questo mondo, è quello che so fare meglio ma non mi piace. sogno un lavoro in un locale, peccato servano parecchi capitali per aprirne uno.. anche un semplice bar richiede cifre improponibili. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
quoto in pieno l'autore del 3d, vivo in una situazione identica alla tua. Comunque è di gran lunga meglio fare il sistemista piuttosto che il programmatore per 8 ore al giorno. Almeno ti capita spesso di smanettare con l'hardware e quindi non si è sempre davanti al monitor e questo ti da la possiblità di svagarti.
Il lavoro perfetto non esiste |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
L'ottimismo è il profumo della vita!! sniff sniff.. no dev'esser marcita
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

-