|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io non la chiamerei, perche' non saprei che cosa dire...in questi casi le parole sono sempre insufficienti e soprattutto si corre il rischio che siano scontate, e che si perdano nella moltitudine di tutte quelle che le avranno detto tante altre persone. Pero' andrei al funerale, perche' sono sicuro che un abbraccio di una persona importante in questi casi valga piu' di mille parole.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Vi ringrazio per il supporto...non so cosa farò...al funerale voglio andare per farle sentire la mia presenza, ma quest'oggi come lo passerà? è come se riuscissi a sentire il suo dolore...spero mi risponda al telefono...mi immedesimo in lei e personalmente mi farebbe piacere una sua chiamata, anche se forse non lo farei notare...
grazie, davvero.
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fai tutto quello che vuoi ma non mandarle sms, ti prego!
![]() Fossi al tuo posto manderei PRIMA un telegramma alla sua famiglia e POI la chiamerei.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Ti sei dato la migliore risposta da solo.... In questi momenti non conta molto parlare...a volte anche la semplice presenza senza dire nulla può essere di conforto....io penso che andrei al funerale....e le direi che mi dispiace...anche se tutto questo anche per te può avere un certo stress psicologico...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.