|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
GVAZIE
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
n00b
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Io ho spento un server per sbaglio una volta...per fortuna non era l'exchange server altrimenti mi linciavano
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
neanche 2 secondi
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
devi dire la verita' secondo me
vai davanti al tuo capo, bevi un sorso di acqua e poi gliela sputi in faccia e gli dici " è successo esattamente cosi'! " lui sapra' perdonare
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Se ti può consolare, *sasha ITALIA*, oggi pomeriggio ho "mandato a pu**ane" un apparecchio telecomandato per radiografie (serio guasto hardware, apparecchio del valore di decine di migliaia di euro, senza considerare che quasi sicuramente domani le radiografie non si faranno, dunque altri danni in più) ed una stampante nuova di zecca, sempre per radiografie digitali... beh, i danni non li ho causati io, nè per dolo nè per colpa... sono successi e basta, perciò non mi becco cazziatoni... resta il fatto che giusto martedì avevo fatto piantare un apparecchio per radiografie dentarie (per gli addetti un ortopantomografo)... tre guasti in pochi giorni non faranno certo bella impressione al boss...
questo per dimostrare solidarietà nei tuoi confronti!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ma io non ho fatto danni
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Attento, stavolta ti è andata bene! o forse male, se si piantava definitivamente quel win forse era meglio!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ti sta bene , cosi' impari a bere acqua! bleah!
Ciaozzz
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
oggi posso confermare era GHIACCIO
Ora possiamo aprire un 3d sui danni creati dal bere acqua così fredda a canna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
non ho visto niente! Secondo me era un pezzo di ghiaccio la teniamo ghiacciata