|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Grillo non è "Uno di noi", è un vip, una celebrità, un potente e ,contrariamente al politico , non deve rendere conto a nessuno ,per cui non vedo perchè non si debba criticare ma solo amare; perchè i mezzi di informazione ci suggeriscono cosi?
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Usi comunque termini esagerati ed estremi...odiare od amare, ci sono anche le vie di mezzo! Cerco di prendere il buono e scarto il resto..tutto qua! Va visto con occhio critico ed il giusto distacco, non è il messia, non è la bocca della verità! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ho letto ora, appunto, CVD ![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 21-01-2006 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Manchi anche di logica da un po di tempo a questa parte.... mi spiace LuVi |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nella tua memoria, invece, i pochi fatti, neppure tanto incontrovertibili, svolazzano liberi. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Perocché delira in suo danno costui,
nè il presente vede, né il poi, né il come a sua difesa. aloa |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
luvi, proteus
il thread verterebbe su altro in teoria, risparmiateci le vostre frecciatine |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho delle idee, che corrispondono a verità, e ne preservo forma e sostanza con una buona dose di millechiodi. Il puzzle della tua vita politica, mai ricomposto, urla al mondo, tramite questo forum, la sua inadeguatezza ad inserirsi in un contesto democratico e civile, appunto, tramite la lancia leghista. --------------- Chiedo scusa, ho letto dopo l'appello di Mau. Esco dalla discussione. --------------- LuVi |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sono andato a vederlo a capodanno qui a trento
i prezzi erano molto alti le 3 tariffe erano 55 euro 44 euro 33 euro per poco più di 2 ore c'è da dire che con quel biglietto si entrava anche alla festa che c'era dopo, che in caso contrario sarebbe costata 15 euro (io ne avrei fatto a meno comunque) comunque devo dire che ne è valsa veramente la pena: nonostante sia appunto un COMICO e non un tecnico (quindi sinceramente gli perdono alcune imprecisioni e proposte che hanno valide alternative (ad esempio a skype è preferibile usare gizmo o comunque un programma che abbia un protocollo SIP aperto), devo dire che mi ha divertito molto e che parecchi elementi li ho trovati interessanti (interessante sapere della legge per il rimborso delle perdite dei bond argentini, e venirlo sapere da un comico e non dalla mia banca...) alla fine dello spettacolo lo stesso Grillo ha detto che è vero che lui guadagna bene, non lo nega di certo. Ovviamente (parole sue) questo contando i compensi per 6 avvocati per le oltre 10 cause che ha in ballo
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Sempre t'è caro da me scevro ordire tenebrosi disegni, né ti piacque mai farmi manifesto un tuo pensiero. Non dimandarlo né scrutarlo, e cessa. aloa |
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Siamo in attesa di discorsi e riferimenti precisi. Questa citazione è del tutto fallace. Ritenta sarai più fortunato. |
||
|
|
|
|
|
#93 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Forse non ci siamo capiti, che Grillo ti stia sulla palle è del tutto legittimo, per quel che mi riguarda puoi dire che lo odi anche per via del colore della sua barba, ma se dici che afferma cose false devi portare le prove, altrimenti fai la figura di chi non riesce a controbattere con argomenti concreti. |
|||
|
|
|
|
|
#94 | ||||
|
Member
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/ Come vedi nessuna congiura, è solo che le cose non le sai Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla fine cosa si può imputare a Grillo ? Cosa ha detto di gravemente falso e fuorviante? |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma non credere di aver a che fare con un boccalone, tutt'altro come ho detto per me semplicemente, soppesando pregi e difetti , nel panorama mediatico odierno tutto sommato è uno "da salvare" good night! Ultima modifica di sider : 22-01-2006 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io credo che difficilmente l'immagine di un personaggio famoso possa essere travisata. Il pubblico la percepisce cosi come è idea e costruita. Grillo profeta e guzzanti eroina , tanto per semplificare, al di là dei fatti ,vengono percepiti come tali ( da chi è disposto a crederci , è ovvio) perchè cosi è stato pianificato e attuato, con accuratezza e intelligenza.
Lo dimostra anche l'accanimento con cui questi personaggi vengono difesi e amati, l'autorevolezza quasi istituzionale che gli viene universalmente riconosciuta. In un altro forum ebbi una conversazione con un signore, perfino più vecchio di me, che aveva regalato a grillo quasi il prezzo di un biglietto per pagare l'iniziativa della pagina sul giornale , mi spiegò grave che artisticamente la guzzanti non era nulla di eccezionale (anzi: scrisse una parola piuttosto grossolana per definire l'imitatrice romana) però lui la sosteneva per l'importanza del MESSAGGIO, magari il film faceva schifo ( a lui) però ci sarebbe andato lo stesso etc etc. Una volta c'era la militanza : attori e cantanti militanti e giovani militanti . Adesso abbiamo la parodia di quello che è stato. Imitatori e intrattenitori "che dicono quello che la gente pensa" , non importa se siano bravi oppure no,idolatrati, amati con legioni di militofans che pendono dalle loro labbra ma senza il rigore che era richiesto ai vecchi, veri, artisti militanti. Politici e opinion makers quindi , prima che artisti, ma senza dover rendere conto a nessuno di quanto affermano. Comici ma che si danno una importanza che nemmeno dei mostri sacri come Federico Fellini o veri grandi attori come Tognazzi e Vianello si diedero . Tutto questo, qualunque sia il "messaggio" rappresenta uno squilibrio e una distorsione; sia un sintomo o una malattia ,comunque non è un buon segno. Non puoi essere contemporaneamente l'imperatore , il giullare di corte e Robin Hood.
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 22-01-2006 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eh si il nostro amico Shabler 1 è sempre "estremo" Non concepisce che una persona possa analizzare in maniera critica un personaggio , con distacco, e trarne le proprie considerazioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.