Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2006, 15:21   #41
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Vedì , LuVi ,purtroppo qui a Milano la cosa sta diventando normale.
Anche una mia collega ha fatto un botto con un extra-comunitario e questo ha si lasciato le generalità...false.
Non faccio di tutta un'erba un fascio ma ,purtroppo,ormai questa situazione è sistematica.
Addirittura il ragazzo marocchino (in realtà è berbero) mi ha spiegato che in Marocco se scappi da un incidente ,anche mortale , non sei perseguibile.
Questo perchè se ti beccano i parenti della vittima....ti ammazzano.
Però devi scappare lasciando la macchina lì.....sei perseguibile se scappi con la macchina e cerchi di negare il fatto.
Per cui molti marocchini pensano che la stessa cosa sia in Italia ...e questo ragazzo la prima cosa che dice ai nuovi arrivati è di non scappare.
Legge strana quella marocchina.....
D'altronde quando gli ho detto che in Italia fino al dopoguerra il delitto d'onore era tollerato mi ha guardato strano

Analisi e considerazioni interessanti.
Però non sconfiniamo nel razzismo, come hai visto è facile

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:37   #42
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi
è facile, ma te le tolgono dalle mani!!! cazzo, non si fermano nemno per il cid e robba del genere e metteno a rischio la vita di altr persone gli italiani al volante, il 30% sono rincoglioniti ma almeno si fermano!!!
Kikko_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:41   #43
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi

Io non sono razzista,ma da figlio di un immigrato mi fa inca**are come una bestia questa situazione.

Citando il sindaco di Bologna "bisogna ristabilire la legalità"
Old 20-01-2006, 15:59   #44
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
Rivolgiti subito ad un buon avvocato.
dovrebbe esistere (ho qualche riminiscenza di un caso simile) un fondo che "dovrebbe" coprirti anche se chi ti ha tamponato scappa, è irreperibile o non ha l'assicurazione... vedi bene..
Old 20-01-2006, 16:52   #45
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Quote:
Originariamente inviato da montegentile
Rivolgiti subito ad un buon avvocato.
dovrebbe esistere (ho qualche riminiscenza di un caso simile) un fondo che "dovrebbe" coprirti anche se chi ti ha tamponato scappa, è irreperibile o non ha l'assicurazione... vedi bene..
Fondo di garanzia per le vittime della strada (http://www.assicurativo.it/dizionari...l.asp?num=2320)

risarcisce solo i danni alle persone e non ai mezzi
altrimenti da buoni italiani sai le truffe!
Old 20-01-2006, 16:58   #46
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da goonico
Fondo di garanzia per le vittime della strada (http://www.assicurativo.it/dizionari...l.asp?num=2320)

risarcisce solo i danni alle persone e non ai mezzi
altrimenti da buoni italiani sai le truffe!
Per un tamponamento ci sarà pure il danno fisico... qualcosa si prende...
Old 20-01-2006, 23:42   #47
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Da due anni ormai ogni volta che mi arrivava la rata del leasing mi dicevo "ho speso troppo per questa macchina....avrei dovuto pensarci bene prima di comprarla"
Da ieri mattina ho cambiato idea

Stavo percorrendo viale Monza a Milano diretto verso piazzale Loreto con la mia Mercedes C200 SW che tanto mi costa al mese.
Mi fermo al semaforo e faccio in tempo a vedere una lancia K che mi tampona a velocità Warp.
Scendo dall'auto e vedo che la mia non ha segni visibili di danni mentre la K ha il frontale (mascherina ,fanali ,cofano e forse radiatore) devastato.
Il conducente dell'auto (purtroppo un arabo o mahgrebino) mi chiede di lasciare perdere vista la 'apparente' disparità di danni.
Naturalmente mi rifiuto e gli dico di tirar fuori i documenti per fare la constatazione e naturalmente chiamare i vigili.
Mentre spostiamo le macchine il simpatico ingrana la 5a e scappa ...io provo a corrergli dietro ma questo si fa un pezzo contromano di piazzale Loreto per scappare .....lascio perdere intanto sono riuscito a prendere la targa.
Per fortuna due persone si sono fermate offrendosi come testimoni.
Naturalmente ho un colpo di frusta (sto con il collarino) e ho portato la macchina dal carrozziere per una valutazione dei danni con la morte economica
nel cuore
Morale....devo cambiare solo il paraurti per fortuna.
Certo sono sempre 1200 euro....ma mi aspettavo decisamente peggio visto l'impatto fortissimo.
Il portellone si apre ,non ci sono state ripercussioni sulla scocca.
Ho visto molti incidenti come il mio ma ,anche se la macchina tamponata ne esce sempre meglio della tamponante, sempre con danni visibili.
Ho così realizzato di avere preso una macchina davvero rocciosa ,soldi spesi bene.
Rimane il rammarico del fatto che sicuramente il proprietario dell'altra macchina sarà irrintracciabile....

Stessa identica cosa successa a mia zia.....

Dopo che il tipo e' scappato lei tranquilla ha chiamato i carabinieri...omissione di soccorso...la notte l'hanno rintracciato e adesso sara' ancora dietro alle sbarre.

Come rovinarsi la vita cercando di fare i furbi
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian